Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 24 e 25 luglio 2024

Max e Vanessa / Tempesta d'amore (foto Mediaset)
Max e Vanessa / Tempesta d'amore (foto Mediaset)

Anticipazioni e trama episodio di Tempesta d’amore in onda mercoledì 24 e giovedì 25 luglio 2024

Vanessa sembra felice del bacio di Max e in seguito svela a Carolin di provare ancora qualcosa per lui. Michael viene a sapere da Valentina che è stato Robert a denunciarlo alla direzione dell’ospedale. Christoph apprende che Eleni ha paura dei cavalli come lui e questo particolare tende a intenerirlo. Le chiede di fare un corso di equitazione per liberarsi dalla loro fobia ma lei reagisce in un modo strano e esagerato, cosa che gli fa capire che Eleni sappia più di quello che dice…

Giunge il giorno del processo a Markus. Sembra che il procuratore non voglia accettare l’accordo che gli ha proposto Alexandra, ma all’ultimo minuto cambia idea. Robert e Michael fanno pace, ma per Valentina la situazione in ospedale è ancora difficile. Le sue colleghe, al mercatino organizzato da Leander, spettegolano su di lei. Interviene Noah e, per mettere a tacere le voci, si finge il suo fidanzato. Carolin si sente ancora ferita dalla confessione di Vanessa. Si sfoga giocando a freccette da sola in birreria. Arriva Michael e si offre di consolarla abbracciandola (ma solo come amico)in quel momento entra Vanessa e li sorprende.

Max chiede a Vanessa di poterla accompagnare alla sua prossima ecografia, esame che rivelerà il sesso del nascituro. Le propone quindi di dare una festa per gli amici più stretti, nella quale rivelare se sarà maschio o femmina. Seguici su Instagram.