Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2024
Vanessa confessa a Carolin di voler rinunciare al loro progetto di Copenhagen, in quanto desidera rimanere a Bichlheim. La Lamprecht non la prende bene…
Erik è in crisi per via dell’offerta di Demler: è davvero disposto a tradire Yvonne per 100.000 euro? Confuso, l’uomo chiede consiglio ad Alfons…
Leander è ormai deciso a dichiararsi a Eleni. Noah, però, lo spiazza rivelandogli che la sorella è ancora innamorata dell’ex fidanzato!
Helene prova ad aiutare Shirin a superare le proprie paure andando insieme a lei al Caffè Liebling. Inspiegabilmente, però, la Richter abbandona la ragazza da sola nel locale…
Delusa dalla decisione della fidanzata, Carolin accusa Max di aver influenzato la Sonnbichler: ne nasce l’ennesima violenta discussione, che addolora profondamente Vanessa. Vedendo la sua amata soffrire, Carolin fa un appello a Max…
Valentina prova in tutti i modi ad evitare Michael, ma finisce per ritrovarsi bloccata insieme a lui per tutta la notte nella casa sul lago…
Eleni ha ormai capito di amare Leander! Su consiglio di Shirin, la ragazza decide di invitare il suo amato a cena.
Dopo la discussione con Carolin, Max chiede a Vanessa se davvero sarebbe più felice senza di lui, venendo rassicurato. A quel punto è Carolin a doversi interrogare…
Helene inizia a essere protagonista di una serie di dimenticanze sempre più frequenti che finiscono per preoccupare André…
Valentina confessa finalmente a Michael i suoi sentimenti! Mortificato per la situazione, il medico si assicura che la ragazza venga trasferita in un altro reparto dell’ospedale.
Shirin è determinata a sottoporsi al trapianto di retina il prima possibile, nonostante il parere contrario di Gerry e dei medici.
Dopo aver tentato invano di dichiararsi a Leander, Eleni si presenta da quest’ultimo in ospedale… e lo bacia appassionatamente!
Christoph chiede a Krüger di manipolare l’avvocato di Markus per assicurarsi una condanna di quest’ultimo. A sorpresa, però, il legale di Schwarzbach sceglie in autonomia la peggior possibile strategia per il suo cliente…
Eleni e Leander sono finalmente una coppia e vogliono vivere appieno il proprio amore. Trovare un momento di intimità, però, si rivela più difficile del previsto…
Nel frattempo i Sonnbichler si cimentano con un corso di flamenco…
André è sempre più preoccupato per le continue dimenticanze di Helene e prova a convincere quest’ultima a consultare un medico.
Eleni e Leander decidono di rifugiarsi nella baita di Max per avere un po’ di riservatezza. Sulla strada per il rifugio, però, i due assistono ad un incidente…
Alexandra decide di diventare l’avvocato difensore di Markus, nella speranza di ottenere il perdono di Eleni. Quest’ultima, però, respinge con decisione ogni tentativo di riavvicinamento da parte della madre.
Su insistenza di André, Helene si convince a farsi visitare da Michael. E la diagnosi è terribile! Seguici su Instagram.