Segreti di famiglia, anticipazioni sesta puntata 21 luglio 2024

Ilgaz / Segreti di famiglia (foto Mediaset)
Ilgaz / Segreti di famiglia (foto Mediaset)

Segreti di famiglia, anticipazioni e trama sesta puntata di domenica 21 luglio 2024

Ceylin, Ilgaz ed Eren si preparano a mettere in atto il loro piano. Tendere una trappola all’assassino di Inci. Umut fa una telefonata anonima a Zafer, mentre si trova in compagnia di Engin. Zafer dovrà lasciare una busta con del denaro nel cassonetto in cui è stato ritrovato il corpo della figlia. In cambio riceverà un video in cui si rileva l’identità dell’assassino. Engin cade nella trappola come pure Zafer.

Zafer si reca da Yecta a chiedere urgentemente un prestito mentre Engin va in banca e preleva i soldi dal conto dei genitori. Il padre Yecta ne viene a conoscenza e blocca il ragazzo mentre sta lasciando i soldi nel cassonetto e gli ordina di riportarglieli. Ceylin e Ilgaz fanno comunque in tempo a vedere Engin e capiscono di avere di fronte finalmente l’assassino di Inci. Ceylin perde le staffe e vorrebbe farsi giustizia da sola. Ilgaz allora per fermarla non ha altra scelta che metterla sotto custodia.

Ilgaz è costretto ad andare in prigione dal nonno, Mert Kaya, per rintracciare il famoso taxi su cui è salita Inci la notte dell’omicidio. Mert decide di aiutarlo a condizione che quando sarà libero gli porti Cinar, per baciargli la mano in atto di ossequio. Metin va ripetutamente a trovare il figlio Cinar in ospedale, dove il ragazzo sta riprendendo le forze. Ceylin intanto, dopo aver scoperto che Engin è l’assassino di sua sorella, è fuori di sé ma Ilgaz la convince a stare calma e a reggere il gioco.

Pars intanto ha ottenuto dal ministero il permesso di fare un’indagine sul comportamento di Ceylin ed Eren. Yecta interroga suo figlio Engin sugli accadimenti di quella notte e scopre che Engin ha preso un’auto a noleggio che, al momento è scomparsa, non è stata restituita. Zumrut continua a negare di aver trascorso la notte in albergo con Osman.

Continua il lavoro di Ilgaz e Ceylin per provare l’innocenza di Cinar, nonostante gli ostacoli messi sulla loro strada da Yekta. Pars è sempre più convinto che Ceylin sia coinvolta nella sparizione degli spazzolini da denti dalla casa del professore Ozan. Lacin confessa a suo marito di essere andata a trovare la famiglia di Inci ed è affranta per l’enorme dolore che ha provocato suo figlio. Tuttavia si scaglia contro Yekta ritenendolo responsabile del comportamento di Engin. Sulla base di nuovi sviluppi, Pars interroga di nuovo Cinar. E dopo aver appurato che il ragazzo era altrove mentre Inci veniva uccisa, ordina il suo rilascio… Seguici su Instagram.

 

 

 

 

Seguici su Instagram.