Beautiful, anticipazioni dal 7 al 13 luglio 2024

Deacon e Sheila / Beautiful (foto Mediaset)
Deacon e Sheila / Beautiful (foto Mediaset)

Anticipazioni e trame settimanali puntate Beautiful da domenica 7 a sabato 13 luglio 2024

Hope si tormenta perché Douglas non vive più a casa con lei e Liam. Steffy è preoccupata per il suo stato d’animo anche perché deve darle la notizia che “Hope For The Future” è in perdita, quindi la linea dovrà essere sospesa.

Finn è in lizza per diventare primario in ospedale, ma confida a Li di temere che questo lo porterebbe a stare più tempo lontano dalla famiglia. Eric e Steffy festeggiano Carter per i suoi dieci anni di servizio nell’azienda. Steffy comunica a Hope che “Hope For The Future” sta per essere sospesa: le vendite non vanno bene perché alla linea manca un capo stilista geniale che sappia colpire nel segno. Proprio per questo Steffy ha convocato anche Thomas e Taylor.

Steffy chiede a Hope di permettere al fratello di tornare a lavorare con lei come condizione per scongiurare la chiusura della linea. Nel frattempo, Liam va a trovare Bill e rimasti soli tenta di convincerlo a lasciare Sheila, ma il padre sembra irremovibile. Intanto, Sheila compare inaspettata a casa di Deacon.

Sheila va da Deacon e gli dice che vivere con Bill è molto pesante e la sta facendo impazzire, poi i due si baciano appassionatamente. Bill dice a Liam che se scoprisse che Sheila lo tradisce gliela farebbe pagare cara.

Steffy sta tentando di persuadere Hope a reintegrare Thomas nel ruolo di capo stilista per salvare la sua linea “Hope For The Future”, che altrimenti rischia la chiusura; Hope rimane incerta sulla decisione da prendere.

Hope parla con Thomas cercando di decidere se accettare di lavorare di nuovo con lui per salvare la sua linea. Thomas le promette per l’ennesima volta che non tradirà mai più la sua fiducia.

Sheila si rende conto che tradendo Bill non solo rischia di tornare in prigione, ma l’incolumità di entrambi. Taylor cerca di convincere Brooke che Thomas è pronto a tornare a lavorare con Hope e che non costituisce più una minaccia. Seguici su Instagram.