Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2024

Benedetta Valanzano è Valeria a Un posto al sole (copyright foto: RAI)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2024

La felicità per il matrimonio appena concluso viene subito offuscata dalla scoperta della fuga di Alberto con Federico. Palladini sembra sempre meno lucido e l’impossibilità di capire dove sia finito getta Clara e tutte le persone che le sono accanto nell’angoscia.

Niko cerca di elaborare una strategia per convincere Alberto a riportare a casa Federico ma l’uomo, disperato, potrebbe arrivare a un gesto estremo. Dopo l’ennesima discussione con Luca, Ornella si vede costretta a svelare a Rossella il segreto del primario.

Nunzio potrebbe convincersi a dare una chance a Diana, che è stata finalmente dimessa dall’ospedale; intanto Rossella sembra lentamente scivolare fuori dalla sua vita. Clara vive ore di profonda angoscia in attesa di conoscere le sorti di Federico, mentre Alberto prenderà un’inaspettata decisione.

Marina è ferita dall’atteggiamento che Roberto continua ad avere nei suoi confronti. L’uomo, intanto, non pare avere alcuna intenzione di separarsi da Tommaso. Spinto da Silvia, Rossella sembra trovare il coraggio per parlare con Nunzio, ma forse è troppo tardi.

In occasione dell’uscita del manifesto pubblicitario che li ritrae in un bacio, Guido è sempre più coinvolto da Claudia e fa a Michele un’ammissione dirompente. Il giorno del test del DNA, Ferri viene sorpreso dalle domande incalzanti di un giornalista… ma chi ha avvertito la stampa? Niko vuole parlare con Jimmy della vacanza che intende fare con Valeria. Seguici su Instagram.