Una spirale pericolosa sta per assorbire Erik Vogt (Sven Waasner). Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, questo complesso personaggio cadrà infatti vittima di una dipendenza che lo porterà a commettere un atto ignobile… Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Erik sommerso dai debiti
Da sempre ossessionato da ricchezza e potere, Erik non è nuovo al gioco d’azzardo: un metodo semplice per far soldi… ma anche perderli! Se negli ultimi mesi l’uomo sembrava essere ormai sulla buona strada anche grazie all’influenza positiva di Josie (Lena Conzendorf) e Yvonne (Tanja Lanäus), nei prossimi giorni la situazione finirà per precipitare.
Ritrovatosi sommerso dai debiti a causa del costosissimo matrimonio della figlia, Vogt non sa infatti come uscirne. Tra l’altro – per timore di venire lasciato dalla compagna Yvonne – non ne ha parlato neppure con quest’ultima, ritrovandosi così da solo ad affrontare questa terribile situazione. E così l’uomo cadrà vittima di una pericolosa tentazione…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Erik si gioca tutto
Nonostante gli sforzi del fidato Gerry (Johannes Huth) – che si prodigherà per trovare una soluzione onesta al problema del suo migliore amico – Erik deciderà infatti di giocarsi un’enorme somma in una corsa di cavalli. Peccato solo che non abbia il denaro necessario per la quota…
Il risultato? Ormai completamente fuori controllo, pur di ottenere la cifra necessaria l’uomo arriverà a portare di nascosto al banco dei pegni una preziosissima collana che Yvonne gli aveva affidato per una riparatura.
La donna scoprirà il suo terribile gesto? E, soprattutto, l’azzardo di Erik farà guadagnare a quest’ultimo una fortuna oppure lo ridurrà sul lastrico? Seguici su Instagram.