“Quando il gatto non c’è, i topi ballano“, recita l’antico detto. Ed è quello che più o meno sta accadendo nelle attuali puntate di Un posto al sole: in assenza di Marina Giordano (Nina Soldano), impegnata nel suo viaggio con la nipote Alice (Fabiola Balestriere), Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha intenzione di dare fuoco alle polveri riguardo alla complicata situazione con Ida (Marta Anna Borucinska).
Quest’ultima e Diego (Francesco Vitiello) sembrano essersi avviati sulla strada della “carta bollata”, nel senso che ormai pensano seriamente a una battaglia legale in nome del piccolo Tommaso. Ma, negli episodi di Upas della prossima settimana, Roberto inizierà a intuire la strategia dei due ragazzi… A quel punto, cosa succederà?
Iniziamo col dire che Ida e Diego si dimostreranno essere due ossi duri e Ferri finora li ha probabilmente un po’ sottovalutati. Sta di fatto che a un certo punto l’uomo d’affari sbotterà e se la prenderà con il solito, povero Raffaele (Patrizio Rispo): tra i due ci sarà un aspro scontro destinato a lasciare morti e feriti sul campo (in senso figurato, naturalmente).
Insomma, si produrrà una situazione in grado di creare grossi problemi al simpatico portiere, con Roberto deciso a procedere contro di lui e Diego che cercherà come può di risolvere le cose!
Occhio, perché nel giro di poche puntate il conflitto tra Ferri e Raffaele si allargherà fino a coinvolgere l’intero condominio: assisteremo addirittura a una riunione condominiale dagli esiti imprevedibili, il tutto mentre un’inconsapevole Marina tornerà a Napoli e Raffaele cadrà sempre di più nello sconforto… Seguici su Instagram.