Il drammatico sequestro che a Un posto al sole ha visto coinvolta Rossella (Giorgia Gianetiempo) e che ci ha permesso di scoprire che la talpa era Marta Anselmi (Carmen Annibale) si è finalmente concluso. Per l’occasione, Nunzio (Vladimir Randazzo) e Riccardo (Mauro Racanati) hanno collaborato per salvare la giovane dottoressa, ma il “feeling” tra i due è durato lo spazio di un attimo…
Nelle prossime puntate della soap partenopea di Rai 3, infatti, Riccardo capirà che a questo punto i sentimenti di Rossella vanno decisamente verso Nunzio e avrà un aspro scontro con il suo rivale: un litigio che sarà sedato solo dall’intervento di Ornella (Marina Giulia Cavalli).
Mentre tutto questo accadrà, assisteremo finalmente al risveglio di Diana Della Valle (Sara Zanier), con Nunzio che – sollevato – vorrà prendersi cura della sua amica. Ma saranno tutte rose e fiori? In realtà no: capiremo tra pochi episodi – e lo capirà anche lo stesso Nunzio – che il recupero di Diana sarà molto più lento e complicato del previsto!
Quanto a Rossella, proseguirà la sua fase difficile con un Riccardo sempre più maldisposto verso di lei. Quel che è certo è che la figlia di Silvia inizierà seriamente a riflettere sui suoi sentimenti, ma nel frattempo Nunzio comincerà a dimostrarsi istintivamente sempre più vicino a Diana. Nuovo triangolo in arrivo, dunque? Oppure Rossella preferirà Riccardo prima o poi? Lo scopriremo nelle prossime settimane… Seguici su Instagram.