Un parente da trovare terrà banco nelle prossime puntate italiane di Endless Love. Nel momento in cui scoprirà che Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu) ha un fratello segreto, Kemal Soydere (Burak Özçivit) vorrà ad ogni costo rintracciare l’uomo misterioso, che dal suo punto di vista sarà già entrato in contatto con il losco imprenditore. Non a caso, i sospetti del nostro protagonista ricadranno sul poco limpido Tufan Kaner (Ali Burak Ceylan), il braccio destro di Emir…
Endless Love, news: Kemal scopre che Emir ha un fratello segreto
Tutto partirà quando, grazie alle sue investigazioni, Kemal riuscirà a fare luce su ciò che è accaduto circa venticinque anni prima a Mujgan (Ayşen İnci), la madre di Emir da tempo in stato catatonico. Grazie alle parole di Nusan, la sua vecchia assistente, Soydere e Nihan (Neslihan Atagul) scopriranno che è stato Galip Kozcuoğlu (Burak Sergen) a spingere la donna dal tetto della loro abitazione poiché certo del fatto che lo avesse tradito, dando tra l’altro un figlio ad un altro uomo.
Ammettendo di aver taciuto la verità (fatta passare per un tentativo di suicidio da parte di Mujgan) per proteggere il figlio, di cui non fornirà alcuna generalità, Nusan dirà però a chiare lettere a Kemal e Nihan che, dal suo punto di vista, Mujgan non sarebbe stata capace di tradire Galip, ragione per la quale sarà convinta del fatto che anche il secondo figlio della donna fosse di Kozcuoğlu Senior.
Endless Love, trame: chi è il fratello segreto di Emir?
Appresa la verità, Kemal non ci penserà due volte prima di informare Emir dell’esistenza di un fratello. E così, i due uomini avvieranno le loro personali investigazioni, che avranno un unico sospettato: Tufan. In particolare, Soydere si convincerà di tale tesi poiché sa che è proprio Tufan l’uomo che sta ricattando Emir mandandogli, poco a poco, i filmati del giorno in cui Linda è stata presumibilmente assassinata da Ozan Sezin (Barış Alpaykut).
Per questo, grazie all’aiuto di Nihan, Kemal entrerà in possesso di un capello di Emir, che poi farà confrontare con un campione di saliva di Tufan. Il risultato del DNA non sarà però quello che Kemal si aspettava, visto che Emir e Tufan non risulteranno essere fratelli. Ed è qui che entrerà in gioco una svolta sorprendente…
Endless Love, spoiler: Tufan si prende gioco di Emir…
Anche se Galip gli farà presente che, in realtà, Tufan è il figlio di Nusan, l’assistente di Mujgan, il sospettoso Emir vorrà acclarare ogni suo dubbio e, utilizzando la scusa di dover fare dei controlli sanitari a tutto il personale dell’azienda, riuscirà ad avere un flacone di sangue di Tufan, che poi farà confrontare con il suo.
Una mossa che però Emir porterà avanti proprio grazie alle macchinazioni di Tufan, che sarà davvero in contatto con il misterioso parente di Kozcuoğlu. Non a caso, quella sera stessa, Tufan entrerà furtivamente nel laboratorio di analisi e sostituirà la boccetta del suo sangue con quella del “fratello segreto”. E così, una volta che arriveranno i risultati, Emir crederà erroneamente che Tufan sia il parente che sta cercando.
Ma per quale motivo Tufan si presterà a tale “scherzetto”? E, soprattutto, per quale ragione il figlio segreto di Mujgan si starà comportando in tale maniera? Occhio perché, come vi abbiamo già detto, il parente di Emir sarà in realtà una donna, anche se tutti penseranno erroneamente che si tratti di un uomo… Seguici su Instagram.