Endless love, anticipazioni e trama 25 maggio 2024: Nihan soffre per l’infelicità di Kemal

Nihan / Endless Love
Nihan / Endless Love

Anticipazioni puntata Endless love di sabato 25 maggio 2024

Kemal rivela a Tufan i dubbi che ha nei confronti della sua trasparenza. Gli dice pure che, secondo lui, suo fratello Tarik non è il responsabile dell’omicidio di Karen e l’alibi fornito da Banu darebbe credito alla sua innocenza. In realtà, dopo un confronto aziendale suggerito da Tufan, Kemal scopre che la donna ha mentito. Anche Nihan interroga Tarik riguardo al suo presunto coinvolgimento nell’omicidio, ma Tarik la nega con forza. Svelerà in seguito ad Emir la sua paura di essere esposto e gli dirà anche che ama Banu.

Leyla, nella sua prima riunione in azienda, dà un voto negativo e dunque fa sì che gli azionisti debbano riunirsi una volta di più. Asu chiede a Kemal di andare a casa di suo zio per convincerlo a passare i suoi ultimi giorni in ospedale. Hakki però non vuol saperne e prega ancora Kemal di costruire un bel rapporto con Asu e di starle accanto dopo la sua morte..

Nihan soffre, comprendendo che a causa sua Kemal non potrà mai essere pienamente felice; decide allora di parlare un’ultima volta con lui per mantenere una promessa fatta anni prima, quando avevano cominciato a vedersi. Kemal litiga con i suoi genitori e soprattutto con sua madre, che non capisce il motivo per il quale il figlio non si decide ancora a chiedere ad Asu di sposarlo. Emir è intenzionato a scoprire le reali intenzioni di Leyla per quanto riguarda la gestione degli affari; di conseguenza, va  a casa di Kemal, dove abita anche lei da quando ha perso la sua casa, per parlarle.

Zeynep fa capire a Onder di essere al corrente di un grande segreto familiare e in questo modo riesce a farsi rivelare ulteriori dettagli circa le nozze tra Nihan ed Emir. Tutti gli indizi raccolti da Zehir sul caso dell’omicidio di Karen sembrano puntare contro Tarik, ma Kemal non accetta l’idea che il fratello possa essere un assassino! Seguici su Instagram.