Quando si teme di perdere la persona amata, è facile cedere alla tentazione di provare a legarla a sé! Ne sa qualcosa Leon Thormann (Carl Bruchhäuser), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore prenderà una decisione sorprendente pur di assicurarsi un futuro con Josie Klee (Lena Conzendorf)… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Josie delusa da Leon
Arrivato nella vita di Josie poco dopo la separazione di quest’ultima da Paul (Sandro Kirtzel), Leon era riuscito a far colpo sulla ragazza grazie alla propria generosità e, soprattutto, grande onestà. Due valori che stanno sempre più venendo meno…
La rivalità con Paul sta infatti tirando fuori il peggio dal giovane uomo, che ha iniziato a commettere azioni decisamente riprovevoli pur di allontanare Lindbergh dalla Klee. Già delusa, quest’ultima ha poi scoperto che il fidanzato le ha mentito su un tema molto grave: la sua dipendenza dai farmaci. E a quel punto la crisi sembrerà inevitabile…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Leon fa a Josie una proposta di matrimonio
Se Leon continuerà a collezionare un errore dietro l’altro, Paul riuscirà invece sempre a fare la cosa giusta, riuscendo così a riavvicinarsi a Josie. Un riavvicinamento che non sfuggirà al sempre più geloso Thormann!
Sarà così che – terrorizzato all’idea di perdere la donna che ama – Leon penserà bene di provare a legare Josie per sempre a sé con un’inaspettata proposta di matrimonio! Un gesto che (purtroppo per lui) si rivelerà un clamoroso autogol… Seguici su Instagram.