Nulla può distruggere il vero amore… nemmeno gli intrighi di Constanze von Thalheim (Sophia Schiller)! Ne avremo la prova nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, quando i due protagonisti della soap – Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Josie Klee (Lena Conzendorf) – si riavvicineranno pericolosamente nonostante gli intrighi della loro antagonista… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul decide di seguire Constanze
Per mesi Paul si era illuso di aver trovato in Constanze la giusta compagna. Poi, però, ha finalmente aperto gli occhi: è Josie la donna della sua vita! Peccato solo che tutto sembri cercare di ostacolare la sua felicità con la bella pasticciera…
Benché innamoratissimi, fraintendimenti ed intrighi hanno infatti portato Paul e Josie a separarsi, prendendo strade diverse. Se la Klee si è legata a Leon Thormann (Carl Bruchhäuser), Lindbergh è invece tornato dalla von Thalheim.
E così – pur consapevole che il proprio cuore basse ancora per Josie – quando Constanze gli chiederà di seguirla a Londra, Paul accetterà! Il destino, però, ha ancora in serbo qualche sorpresa…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul a lezione di cioccolata con Josie
Ormai rassegnato all’idea di non vedere mai più la donna che ama, Paul si ricorderà di dover fare un’ultima cosa prima di partire: il workshop di cioccolata con Josie da lui vinto qualche settimana fa. Sarà così che – senza dire nulla a Constanze – l’uomo si presenterà dalla Klee per riscuotere il suo premio.
Il risultato? I due ex trascorreranno insieme delle ore indimenticabili che – complice la magia della cioccolata – riporteranno a galla i reciproci sentimenti. La consapevolezza di ciò che provano l’uno per l’altra darà ai due protagonisti la forza di lasciare i reciproci compagni? Seguici su Instagram.