Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 25 febbraio a sabato 2 marzo 2024
Grazie a Leon, Josie capisce quanto Erik stia soffrendo e decide di fare un passo verso di lui. Al contrario, la ragazza non intende perdonare Yvonne, a cui rinfaccia il fatto che la donna non riesca nemmeno a ricordare il nome del suo padre biologico.
Christoph è profondamente deluso da Alexandra e prende le distanze. A quel punto lei gli rivela il suo piano: trasformare parte del Fürstenhof in appartamenti di lusso. Allo stesso tempo, però, la donna ha capito quanto Christoph conti ancora per lei…
Henning è al settimo cielo all’idea del suo appuntamento con Nina, ma a sorpresa quest’ultima lascia Bichlheim. Il motivo? La ragazza crede che il sommelier sia sposato con Constanze!
Yvonne ricorda improvvisamente il nome dell’uomo con cui concepì Josie e lo rivela a quest’ultima. La ragazza non sa cosa deve fare…
Robert torna dall’Italia con notizie sconvolgenti: lui e Lia si sono lasciati! Distrutto dal dolore, l’uomo rifiuta l’aiuto di tutti e si isola…
Nina sorprende Henning con una proposta a dir poco allettante: andare a lavorare nella sua azienda vinicola! Mentre il ragazzo riflette sul da farsi, Constanze teme che il cugino sia accecato dall’amore e decide di far spiare Nina da un detective privato…
Michael e Carolin aiutano Max e Vanessa coi preparativi delle nozze. In tale occasione, la Lamprecht si rende conto ancora una volta di quanto lei e il medico siano una coppia perfetta e trova persino le partecipazioni nuziali che avrebbe sempre desiderato…
Pur sapendo di ferire Erik, Josie decide di mettersi alla ricerca del suo padre biologico, ma senza successo. A sua insaputa, però, Erik le sta nascondendo delle informazioni…
Nina si accorge che qualcuno la sta spiando e sospetta che ci sia lo zampino di Henning…
Michael e Carolin decidono di sposarsi! Visti i costi proibitivi di un ricevimento nuziale, Max propone allo zio di organizzare un doppio matrimonio. Le due future spose accetteranno?
Erik si sente in colpa per aver nascosto delle informazioni a Josie, ma vuole ad ogni costo evitare a quest’ultima una delusione. L’uomo decide dunque di andare a conoscere di persona il padre biologico della ragazza…
Henning prova a convincere Nina di non avere nulla a che fare con l’investigatore privato assunto da Constanze. Di fronte all’incredulità della sua amata, il sommelier obbliga la cugina a chiarire la situazione. Invece che rappacificarsi, però, le due donne finiscono per litigare!
A pezzi per la fine della sua storia con Lia, Robert scarica la propria frustrazione sul personale della cucina. André prova a calmare il nipote, ma invano. Solo Michael riesce a convincere l’amico a confidarsi, scoprendo così quanto realmente accaduto con Lia.
Mentre Yvonne ed Erik sono in viaggio verso Francoforte dove sperano di trovare il padre biologico di Josie, la ragazza riceve una telefonata inaspettata…
Henning e Nina riescono a riconciliarsi e decidono di andare insieme a visitare l’azienda vinicola della donna. Constanze ne è tutt’altro che felice, specialmente quando il cugino le comunica di aver deciso di trasferirsi dalla sua amata!
Josie è profondamente delusa da Yvonne e Erik, che le hanno nascosto delle informazioni sul padre. Alla fine, però, decide di perdonarli…
Helene vuole creare lei stessa la torta per il doppio matrimonio di Max e Michael, finendo però per scontrarsi con André…
Determinato ad aiutare economicamente Josie, Erik mette da parte il proprio orgoglio e chiede a Robert un lavoro al bar del Fürstenhof. Per evitare il veto di Christoph, Saalfeld decide di rivolgersi direttamente ad Alexandra…
Leon è sempre più di sostegno a Josie, che riesce finalmente a lasciarsi andare ai suoi sentimenti per lui. Seguici su Instagram.