Prenderà una piega davvero inaspettata il triangolo tra Gerry Richter (Johannes Huth), Shirin Ceylan (Merve Çakır) e Henning von Thalheim (Matthias Zera). Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il fratello di Max (Stefan Hartmann) prenderà infatti una decisione che stravolgerà gli equilibri… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Gerry deve scegliere tra Shirin e Merle
Una storia d’amore attesissima è da pochi giorni esplosa nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Dopo essere stata cieca per mesi, Shirin si è infatti resa conto di essersi innamorata di Gerry.
Sopraffatta da quei sentimenti inaspettati, la ragazza si è subito dichiarata al suo amato, chiedendogli di diventare il suo compagno. Peccato solo che lui sia già impegnato con Merle (Michaela Weingartner) e abbia promesso a quest’ultima di aspettarla per tutto il tempo necessario.
Come sappiamo, la Finow si trova infatti attualmente ad Amburgo, dove sta affrontando una lunga terapia per superare la propria gelosia. Gelosia che era stata scatenata proprio dalla vicinanza tra il “suo” Gerry e Shirin…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Gerry sceglie Merle
Insomma, non c’è da stupirsi se Gerry andrà in crisi di fronte alle parole di Shirin: da una parte c’è la donna che ha amato fin dal primo giorno, mentre dall’altra una ragazza a cui ha fatto una promessa a cui si sente legato.
Ebbene, dopo un lungo conflitto interiore, Richter farà la sua scelta: rinunciare al suo amore per la Ceylan e rimanere fedele alla promessa fatta alla Finow. Una scelta che – come prevedibile – spezzerà il cuore di Shirin. Ciononostante, quest’ultima rimarrà fedele ai propri sentimenti, prendendo una decisione sconvolgente… Seguici su Instagram.