Aria di novità a Un posto al sole, dove da qualche tempo è tornata in auge Radio Golfo 99, l’emittente (di fantasia) che fa da sfondo al percorso professionale di Michele Saviani (Alberto Rossi). Il gran capo Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) è visibilmente più presente nella gestione della stazione radiofonica e, proprio di recente, ha avuto qualcosa da dire anche riguardo ad alcuni “incidenti di percorso” che hanno interessato la conduzione di Michele.
Comunque sia, c’è molta sperimentazione in atto a Radio Golfo e presto i telespettatori di Upas se ne accorgeranno: l’ideuzza del momento di Filippo sarà infatti quella di affiancare al Saviani una co-conduttrice. Immaginate come ci resterà il buon Michele quando saprà che la prescelta è… Micaela Cirillo (Gina Amarante)!
Ma l’interessata sarà d’accordo? Mica tanto, pare, ma qualcuno in famiglia farà in modo da convincerla a fare almeno un provino!
Insomma, da quel che si è capito ci vorrà poco affinché la sorella di Serena (Miriam Candurro) passi dal rifiuto all’entusiasmo più totale. Ma il progetto andrà davvero in porto? E l’eventuale rapporto “tra colleghi” con Michele sarà dei migliori? Lo sapremo presto, quel che è certo è che – tra non troppo tempo – la voce di Micaela potrebbe “sbancare” nell’etere partenopeo. Intanto, continueremo anche a seguire le vicissitudini della Cirillo nel suo rapporto con l’indeciso Samuel (Samuele Cavallo)… Seguici su Instagram.