In un nostro precedente post, già vi avevamo anticipato che nelle prossime puntate di Un posto al sole la posizione di Lara Martinelli (Chiara Conti) sembrerà quella destinata a vincere, ma che poi succederà qualcosa di inaspettato. Infatti, le sinossi annunciano che “Marina (Nina Soldano) è costretta a cedere alle condizioni di Lara e la Martinelli sembra ancora una volta uscirne vittoriosa, ma una nuova scoperta all’orizzonte potrebbe scombinare i suoi piani per sempre“.
Ma di che si tratta con precisione? È presto detto: il pediatra che si occupava del piccolo Tommaso comincerà ad avere dei sospetti sulla malattia di cui soffriva il bambino – ricordate? – e inizierà a pensare che quella malattia sia stata indotta proprio da Lara, cosa che peraltro noi sappiamo che corrisponde a verità.
A quel punto, il medico vorrà mettere Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) al corrente delle sue teorie. E di conseguenza l’imprenditore, turbato da quello che avrà appreso, cercherà con la Martinelli un confronto molto duro e destinato a confermargli che le idee elaborate dal dottore sono assolutamente giuste!
Pare proprio, dunque, che anche l’aspetto più “noir” della personalità di Lara verrà presto alla luce. Servirà a neutralizzarla una volta per tutte? La storia continua… Seguici su Instagram.