Il paradiso delle signore 8 anticipazioni: Vito torna dall’Australia! E ora?

Elia Tedesco / Il paradiso delle signore
Elia Tedesco / Il paradiso delle signore

A Il paradiso delle signore, dopo il bacio tra Maria (Chiara Russo) e Matteo (Danilo D’Agostino), i due giovani rimarranno entrambi colpiti e turbati dall’avvenimento; se Portelli non ha nulla da perdere, la Puglisi ha una relazione stabile (anche se a distanza) con un suo conterraneo e in odore di matrimonio, per cui si sentirà ancora più in difficoltà nei confronti del giovane, dal quale rimarrà inevitabilmente attratta.

Il contabile vorrà parlare a tutti i costi con la stilista, ma Irene (Francesca Del afa) interverrà per impedirglielo. Renato Mancino (Lorenzo Balducci) nel frattempo, rinnoverà le sue minacce a Matteo e stavolta tirerà in ballo anche Maria per ricattarlo!

Nonostante la sua evidente preoccupazione per la sua bella, Portelli cercherà di non darlo troppo a vedere e chiederà spiegazioni a Maria sul suo atteggiamento scostante. Ma, proprio in un momento in cui la ragazza sembrerà essere molto confusa, dall’Australia a sorpresa ritornerà Vito (Elia Tedesco).

Il ritorno di Lamantia sarà una festa per l’intera famiglia Puglisi, che da tempo non aspetta altro che il matrimonio tra lui e Maria; Matteo, invece, incontrerà l’uomo di cui ha preso il posto di lavoro al Paradiso e dovrà dissimulare la sua delusione.

Vito cercherà di capire cosa sia meglio fare per il suo futuro e avrà parecchi dubbi sulle intenzioni della fidanzata: la ragazza ha più volte espresso il desiderio di rimanere ancorata a Milano per il suo lavoro ed i suoi amici, ma lui capirà che ormai non si tratta solo di questo? Quel che è certo è che Lamantia continuerà a non capire quale sia la cosa giusta da fare con Maria: tornare in Australia o costruire il proprio futuro a Milano? Seguici su Instagram.