In queste prime puntate stagionali di Uomini e donne c’è stata un’assenza nel parterre degli opinionisti che ha fatto molto discutere sul web. Stiamo parlando di Tinì Cansino, l’astrologa presenza fissa nella trasmissione nelle ultime edizioni, che era solita fare previsioni sulle coppie che nel tempo si sono formate nel salotto più famoso della televisione italiana.
La donna, come i più attenti hanno notato, non ha infatti presenziato alle registrazioni d’esordio di quest’anno, lasciando vacante la sua poltrona senza dare alcuna spiegazione. Anche all’interno dello studio, nessuno ha accennato alla mancanza della Cansino, sulla quale sono poi cominciate a circolare diverse teorie vista l’anomala assenza dal talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.
Il mistero è destinato però a trovare presto a essere svelato. Secondo quanto riportano le anticipazioni, Tinì tornerà presto sui teleschermi, rioccupando quella seduta che per tanti anni le è appartenuta. Il rientro avverrà senza dare tante spiegazioni al pubblico, che in ogni caso potrà riabituarsi al volto rassicurante dell’ex showgirl greca, che insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti forma, ormai da svariato tempo, il gruppo degli opinionisti di Uomini e Donne. Attenzione dunque alle prossime puntate del dating show di Canale 5, che promettono di regalare diverse sorprese agli affezionati telespettatori. Seguici su Instagram.