Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) non è una donna che si arrende… specialmente se si tratta di vendicarsi! Non c’è dunque troppo da stupirsi se nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore scopriremo che la diabolica dark lady sta orchestrando un nuovo piano per colpire i Saalfeld ed il Fürstenhof… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ariane vuole vendicarsi di Christoph
Arrivata a Bichlheim con l’unico obiettivo di ottenere vendetta contro Christoph Saalfeld (Dieter Bach), dopo ben due anni Ariane non ha ancora perso la speranza di distruggere il suo arcinemico.
Come sappiamo, l’ultimo tentativo della dark lady di manipolare l’albergatore conducendolo alla rovina è clamorosamente fallito, grazie ad un contro-intrigo di Christoph stesso. Una sconfitta che non ha fatto che rendere la Kalenberg ancora più determinata…
Nella speranza di ottenere informazioni scottanti su Saalfeld, la donna ha dunque provato a convincere Constanze von Thalheim (Sophia Schiller) a spiare per suo conto. Peccato solo che quest’ultima abbia prima avuto degli scrupoli di coscienza… e poi un incidente! E ora?
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Max scopre il piano di Ariane
Ebbene, come prevedibile nemmeno questo fermerà la perfida dark lady! Più determinata che mai a distruggere l’uomo che le ha rovinato la vita, Ariane ordirà dunque un malefico piano mirato radere al suolo l’intero Fürstenhof. Purtroppo per lei, però, qualcuno sarà sulle sue tracce…
A sorpresa stiamo parlando di Max Richter (Stefan Hartmann), fitness trainer dell’hotel. Durante un’escursione in mountain bike nel bosco, il ragazzo perderà infatti la sua videocamera e, quando la recupererà, scoprirà che l’apparecchio ha registrato un incontro a dir poco sospetto tra la Kalenberg e quello che ha tutta l’aria di essere un criminale!
Insospettito, Max deciderà di andare a fondo alla cosa, riuscendo a ottenere ulteriori indizi contro la dark lady. E a quel punto il fitness trainer si troverà di fronte ad una difficile decisione: cosa fare con le informazioni ottenute? Seguici su Instagram.