Ormai lo abbiamo capito: Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) non si fermerà fino a che non avrà distrutto Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e tutto ciò a cui quest’ultimo tiene! Non c’è dunque da stupirsi se nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore i Saalfeld scopriranno che la loro nemica giurata sta progettando un crimine diabolico… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Max scopre il piano di Ariane
È stato l’odio nei confronti di Christoph Saalfeld a portare Ariane Kalenberg al Fürstenhof, guidandola in tutti i suoi crimini. Un odio che con il tempo non ha fatto che crescere…
Non c’è dunque da stupirsi se – dopo il finto avvelenamento da parte del suo nemico mortale – la dark lady ha deciso di vendicarsi nel peggiore dei modi: distruggendo l’hotel! E questa volta la donna sarà determinata ad andare fino in fondo…
Fortunatamente, però, qualcuno sarà sulle sue tracce! Max Richter (Stefan Hartmann) registrerà infatti casualmente un incontro tra Ariane e il criminale incaricato di portare a termine il suo diabolico piano. Ma cosa farà di quelle scottanti prove?
Sopraffatto dai problemi economici, inizialmente il fitness trainer penserà di ricattare la Kalenberg, provando a estorcerle del denaro in cambio della distruzione del video incriminante. Fortunatamente, però, Vanessa (Jeannine Gaspar) riuscirà a farlo ragionare…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: I Saalfeld scoprono il piano di Ariane
Sarà così che Max deciderà di rivolgersi ai Saalfeld, che prenderanno ovviamente subito sul serio la minaccia. Intuendo che Ariane intende distruggere l’hotel, Werner (Dirk Galuba) e Christoph contatteranno la polizia, che si dimostrerà però poco cooperativa.
I Saalfeld si ritroveranno dunque nuovamente da soli e si metteranno disperatamente alla ricerca di indizi su cosa abbia concretamente in mente la Kalenberg. Per una volta, però, i loro sforzi verranno premiati!
Grazie al prezioso aiuto di Max, troveranno infatti una bomba al fosforo in grado di far bruciare l’intero Fürstenhof fino alla sua distruzione completa. Come se non bastasse: il timer sarà settato proprio sul momento della festa di inaugurazione della nuova area termale dell’hotel! I Saalfeld riusciranno a impedire una strage di innocenti? Seguici su Instagram.