Anticipazioni puntata de La promessa di martedì 18 luglio 2023
Cruz e Alonso litigano perché Alonso ha accettato che il barone operi da fideiussore per un prestito da parte della banca; quando Cruz affronta il padre, lui minaccia di diseredarla. Jana è di ausilio a Curro con la ricerca della prima edizione del Don Chisciotte; a quel punto il ragazzo si apre con lei e le dice di aver avuto un’infanzia terribile, con una madre sempre in sanatorio e un padre totalmente assente.
Leonor intende fuggire con Mauro, ma lui cerca di indurla a più miti consigli; Romulo è intanto in procinto di rivelare al marchese la storia tra i due, ma poi ci ripensa e incita Alonso a organizzare una cena con i De Belmonte per parlare di affari e per mettere in grado Leonor e Juan Luis di conoscersi meglio.
Romulo, insieme a Pia, riesce a convincere i marchesi ad ingaggiare un aiutante di cucina disposto a lavorare gratis per imparare da Simona, omettendo ovviamente che si tratta di Lope. Padre Camilo, in viaggio per Leon, giunge a La promessa chiedendo un po’ d’acqua; l’uomo viene sfamato e ospitato per la notte… Seguici su Instagram.