Quanto è destinata a durare la relazione tra Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) e Robert Saalfeld (Lorenzo Patané)? È quello che ci chiediamo un po’ tutti da quando l’albergatore è caduto vittima del fascino della bella dark lady. Un fascino che, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore inizierà a mostrare i propri limiti… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert bacia Cornelia
Fino a qualche giorno fa la relazione tra Robert e Ariane sembrava solidissima, tanto da portare l’uomo a schierarsi contro la sua stessa famiglia per difendere la fidanzata. Ora, però, le cose stanno cambiando…
Da quando Karl (Stephan Käfer) è ricomparso al Fürstenhof, Saalfeld ha infatti iniziato a vedere la compagna sotto una luce diversa, rendendosi conto che la dark lady ha molti scheletri nell’armadio di cui si rifiuta di parlargli.
Deluso e confuso, Robert si è confidato con l’unica persona di cui si fida ciecamente: Cornelia (Deborah Müller). Ed è proprio durante un confronto a cuore aperto che tra i due sono riesplosi i vecchi sentimenti…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert non crede più in Ariane
Convinti di essere fratello e sorella, i due si sono poi subito separati ed hanno provato a concentrarsi sulle loro nuove vite come consanguinei. Ciononostante, l’accaduto lascerà un segno profondo, tanto che Robert inizierà a rendersi conto che il suo rapporto con Ariane non è nemmeno paragonabile a quello che aveva con Cornelia.
Ebbene, sarà in queste circostanze che la Kalenberg sarà costretta da Karl a vendere metà delle sue quote a Christoph (Dieter Bach). Un comportamento che la donna cercherà di giustificare di fronte a Robert accampando delle motivazioni a dir poco fantasiose.
Il risultato? Di fronte al comportamento della dark lady, Saalfeld inizierà seriamente a pensare di troncare la sua relazione con quest’ultima. Riuscirà Ariane a fargli cambiare idea?