A Terra amara, la morte improvvisa di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) sarà un duro colpo per il giovane Fikret (Furkan Palali). La triste fine dello zio, apparentemente venuto a mancare per via di un infarto improvviso, sarà un duro colpo per il ragazzo, che finirà presto tra le grinfie dell’arrivista “nipotina” Betul Arcan (Ilayda Çevik).
Terra Amara, news: ecco perché Betul vuole sposare Fikret
Presa dall’ossessione di diventare la donna più potente di Cukurova, Betul farà infatti presente alla madre Şermin Yaman (Sibel Tascioglu) di non voler entrare in possesso soltanto di tutti gli averi dello scomparso Demir (Murat Unalmis), ma persino di quelli dei Fekeli, ragione per cui deve avvicinarsi allo “zio” Fikret e sposarlo.
Il piano si metterà in moto quando Abdülkadir Keskin (Erkan Bektaş) darà ordine ai suoi uomini di assassinare Ali Rahmet, “colpevole” di aver scoperto che l’imprenditore Mehmet Kara, il nuovo socio di Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek), è in realtà Hakan Gümüşoğlu (Ibrahim Celikkol), l’uomo che secondo tutti quanti è il responsabile della sparizione di Demir.
Costernato per il lutto, Fikret non troverà dunque nessun tipo di appoggio, se non nella zia Lütfiye (Hulya Darcan), ed il suo rapporto con Zuleyha comincerà a vacillare per un motivo ben preciso…
Terra Amara, trame: Zuleyha non ha bisogno della protezione di Fikret
Eh sì: possiamo infatti anticiparvi che Fikret sentirà il dovere di prendersi cura di Zuleyha e della sua famiglia finché il fratello Demir non sarà ritornato in città. Un atteggiamento, quello del giovane Fekeli, che in breve tempo innescherà il chiacchiericcio degli abitanti di Cukurova, i quali non esiteranno a spargere in giro diversi pettegolezzi, come quello di una possibile liaison tra i due cognati.
Nonostante i vari ammonimenti di Lütfiye, Fikret continuerà comunque ad essere decisamente oppressivo con Zuleyha, soprattutto quando la donna stringerà amicizia con “Mehmet”, del quale lui non si fiderà minimamente. Esausta, la Altun farà dunque presente al cognato che non ha affatto bisogno della sua protezione, visto che ha tanti uomini al suo servizio che possono starle accanto 24 ore su 24.
Terra Amara, spoiler: Fikret va a letto con Betul ma…
Fatto sta che Betul approfitterà subito della crisi che si verrà a creare tra Zuleyha e Fikret offrendo a quest’ultimo il suo completo appoggio. Agendo in tale modo, la Arcan non farà dunque troppa fatica ad avvicinarsi a Fikret, che al termine di una serata finirà per baciarla e andare a letto con lei. Tuttavia, il giorno successivo a tale avvicinamento, Fekeli si mostrerà schivo nei riguardi di Betul e la liquiderà in fretta e furia, invitandola a restare a letto e a riposarsi perché ha tante cose da fare e non può trattenersi ulteriormente con lei.
Parole che risulteranno amare per Betul, convinta fino a quell’istante di essere riuscita ad “accalappiarsi” Fikret. Ovviamente, la figlia di Şermin non si arrenderà alla prima difficoltà e, dopo aver portato dalla sua parte con l’arte della seduzione l’ex segretario di Demir nella Holding Yaman, coltiverà un’alleanza sempre più profonda con Abdülkadir, che le consiglierà come muoversi per prendersi tutta l’azienda. E partendo da questi presupposti la situazione sarà decisamente incandescente… Seguici su Instagram.