Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 5 a sabato 10 dicembre 2022
Justin dice a Ridge e a Brooke di aver sorpreso Quinn e Carter insieme. Ridge e Brooke vanno a casa di Carter e lo trovano con Quinn, ma lei dice loro che Eric sa tutto. Brooke e Ridge affrontano Quinn e Carter.
Brooke e Ridge, convinti che Quinn stia tradendo di nuovo Eric, la affrontano e affermano di non credere alle sue giustificazioni. Eric confida a Katie di avere una disfunzione erettile che non gli permette di soddisfare la moglie e di averla spinta a stare con Carter.
Beautiful, trame italiane: Finn parla con Hope dei suoi sentimenti verso Sheila
Brooke, incredula e sconvolta dalle dichiarazioni di Quinn, ne parla con la sorella Katie, la quale conferma che Quinn dice la verità. Una verità che Ridge apprende direttamente dal padre. Katie spiega a Brooke che Quinn ha detto la verità: è stato Eric a spingere la moglie ad andare a letto con Carter. Anche Ridge ha saputo come stanno le cose, ma non vuole accettarlo e cerca di convincere il padre a lasciare Quinn.
Eric dice a Ridge di sentirsi troppo solo nella sua grande casa. Intanto Hope e Finn parlano dei loro matrimoni e soprattutto di Sheila. Finn confida a Hope di desiderare nonostante tutto di conoscere meglio la madre naturale. Ridge cerca di convincere il padre a mettere un punto alla farsa con Quinn e di mandare via la donna da casa sua.
Finn confida a Hope quello che prova nei riguardi di Sheila. Brooke e Katie non si fanno una ragione di quello che sta passando Eric.
Thomas mostra a Hope le sue nuove creazioni, suscitando nella donna stupore e ammirazione.