Anticipazioni settimanali puntate Un altro domani da lunedì 31 ottobre a venerdì 4 novembre 2022
Carmen e Linda escono a bere insieme e Linda informa l’amica di averle preparato una sorpresa: le ha fissato un appuntamento con una modista molto famosa.
Carmen passa la serata a bere. Il giorno dopo si sveglia tardi e non si presenta all’appuntamento suscitando l’ira di Linda.
La relazione tra Julia e Sergio va a gonfie vele e Julia accetta che il marito diventi socio della bottega. La notizia viene accolta con gioia da tutti i dipendenti, nonostante Elena abbia ancora dubbi su cosa sia meglio per la sua amica.
Tirso non sembra aver preso bene la seconda opportunità che si è data la coppia, e valuta sempre più concretamente l’idea di cedere l’hotel e lasciare per un po’ il paese. Nel frattempo, Cloe contatta nuovamente Dani e in risposta alla sua freddezza gli fa un’importante rivelazione.
Spoiler Un altro domani: Carmen fotografata da un losco individuo
In Africa, Carmen continua a godersi le serate della colonia senza dar peso alle malelingue che circolano sul suo conto. Victor, preoccupato per la sua fidanzata, decide di farla sorvegliare. Alicia cerca di passare più tempo con Angel, che però è molto impegnato con il lavoro, e così, gelosa e frustrata, decide di parlare con Ventura. Nel corso di una delle sue serate di bagordi, Carmen finisce in una fontana con un tizio che le fa pesanti avances.
Kiros, che sta pedinando Carmen per conto di Victor, interviene in suo aiuto quando un tizio le fa pesanti avances. Ma nessuno dei due, né Carmen e né Kiros, sa che lei è stata seguita e fotografata da un losco individuo, Tristan, un fotografo dilettante che aveva già cercato di abbordarla al Rio Club e che ora la ricatta.
Alicia, facendo il doppio gioco con Ines, le carpisce informazioni su Angel che poi usa a suo vantaggio per conquistare il giovane, che però ha i suoi problemi: porta sul corpo i segni delle bastonate ricevute (da uno sgherro di Ventura) e chiede aiuto a Enoa per curarle.
Patricia soffre per il figlio, ma lo incoraggia a vendicarsi. Sergio ormai si è trasferito da Julia e i due vanno d’amore e d’accordo. Ma un giorno Mario gli instilla il dubbio che quella sia solo una fase passeggera, che non durerà, e Sergio va in crisi. Sergio, dopo la chiacchierata con Mario, viene sopraffatto dai dubbi sulla sua relazione con Julia, ma lei gli propone di andare a vivere insieme.
Diana soffre al pensiero di dover lasciare la casa di sua figlia affinché la coppia possa vivere insieme in armonia. Tirso è ancora convinto della sua decisione di cedere l’hotel, ma Erik non è così sicuro che questa sia la decisione migliore e cerca di far riconsiderare l’idea a suo zio.