Trame Un posto al sole: l’attentato a Roberto e Marina è ancora un mistero
Ve lo avevamo anticipato in tempi non sospetti e, come avrete sicuramente notato, tutto è andato a compimento: a Un posto al sole Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) hanno rischiato la vita, avvelenati da qualcuno che tuttora non è stato scoperto e le cui motivazioni sono altresì ancora ignote.
La polizia è ovviamente sulle tracce di chi ha attentato alla vita dei nostri protagonisti, ma – nonostante i forti sospetti riversati inizialmente su Lara Martinelli (Chiara Conti) – al momento non è arrivata alla risoluzione del caso. Quanto ci vorrà?
Spoiler Un posto al sole: Lia, presto ne sapremo di più?
In tutto questo, tra l’altro, si aggiunge il mistero di Lia Longhi (Giuliana Vigogna), la nuova arrivata a Palazzo Palladini: negli ultimi giorni la domestica di casa Ferri è sembrata più affettuosa e collaborativa, ma – prima dell’attentato – avevamo visto alcune “cose strane” che la riguardano, tipo un atteggiamento ambiguo e degli sguardi strani proprio verso Ferri e la Giordano…
Insomma, quella del tentato omicidio di Roberto è una storia che promette ancora sorprese, tutto ciò mentre ci sarà a breve una svolta inaspettata: proprio Lia sarà l’oggetto delle attenzioni di Diego Giordano (Francesco Vitiello). Che il giovane si innamori di lei? Quel che è certo è che presto della Longhi inizieremo a capire qualcosa in più: cosa scopriremo?