Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 3 a sabato 8 ottobre 2022
A casa di Eric, riuniti per festeggiare il matrimonio tra Steffy e Finn, ci sono anche e Paris, Arriva anche Pam e Hope sarà la damigella della sposa, così tutti ormai sembrano essersi riappacificati.
Il matrimonio tra Steffy e Finn procede magnificamente, tra la commozione di tutti. È una cerimonia perfetta, ma qualcosa di inatteso sta per sconvolgere tutti gli equilibri, turbando l’atmosfera gioiosa di festa. Cosa accadrà?
Spoiler Beautiful: arriva Sheila!
È in corso il ricevimento di nozze di Steffy e Finn e tutto sembra procedere per il meglio, tutti sono felici e rilassati, ma nessuno (tranne Jack) sa che molto vicino, nella dependance, si nasconde Sheila, che subito dopo le nozze si presenta a Finn.
Sheila piomba nella vita di Finn all’improvviso, come un fantasma, confidando al ragazzo di essere la sua madre naturale. Finn aspetta questo momento da tutta la vita e vuole assolutamente presentare la madre alla sua famiglia, ignorando completamente chi è quella donna per i Forrester.
Mentre Donna e Katie guardano e commentano le foto del lontano passato di Eric, nel giorno del matrimonio di Steffy e Finn si consuma un dramma: Sheila, infatti, fa una rivelazione che cambierà il corso degli eventi.
Finn candidamente e inconsapevolmente, e ignorando le conseguenze del suo gesto, annuncia ai presenti che Sheila è la sua madre biologica. La notizia stravolge la sposa e i suoi familiari.
Sheila ha interrotto i festeggiamenti per le nozze di Steffy e Finn; i Forrester sono sconvolti dalla rivelazione che la Carter è la madre naturale di Finn; pensano a un complotto, a una menzogna, mettono in discussione la parola di Jack.
Dopo aver appreso al matrimonio di Steffy e Finn che Sheila è la madre naturale di quest’ultimo, i Forrester raccontano i crimini e le manipolazioni che lei ha perpetrato ai loro danni. Alla fine Steffy schiaffeggia Sheila. Donna, mentre fa una raccolta di foto da regalare a Eric, dice a Katie che tornerebbe senz’altro con lui.