Anticipazioni settimanali puntate Terra amara da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2022
Il rapporto padre figlio tra Yilmaz e Fekeli si consolida e quest’ultimo prende a cuore la causa del protagonista. Demir riceve un documento che dimostra che il terreno a cui è interessato è di proprietà di Yilmaz e in lui sorgono i primi sospetti sul fatto che l’uomo potrebbe essere protetto da qualcuno di potente. Fadik rivela a Saniye di aver visto Gulten e Sabahattin insieme. Nella tenuta, gli uomini di Gaffur sono in allerta, ma nonostante ciò Azize, in stato confusionale, porta il piccolo Adnan a fare una passeggiata, dimenticandosi la carrozzina in un campo. Non si hanno più notizie del bambino e cresce il sospetto che possa essere stato rapito. Zuleyha si dispera e Demir setaccia la zona insieme a Cengaver, iniziando dal villaggio di baracche, ma si rivela una pista sbagliata.
In seguito alla scomparsa del figlio di Demir, la tenuta è nel caos. Quando Yilmaz viene a conoscenza della notizia, si attiva per ritrovare il bambino. Nazire gli confida i suoi sospetti e lo aiuta a ritrovare Adnan. Anche Demir cerca suo figlio disperatamente e aggredisce il pastore Fevzi, ma l’intervento dell’amico Cengaver evita il peggio. Dopo aver riabbracciato Adnan, Zuleyha affronta il marito per capire se la loro famiglia sia in pericolo, ma Demir la rassicura senza svelarle niente. Rustem, padre di Muslum, si spegne e questo lutto inasprisce i rapporti tra la famiglia Yaman e i braccianti, i quali considerano Demir responsabile della morte di Rustem. Hunkar affronta il figlio per fargli capire gli errori commessi e durante la discussione risolvono il mistero del rapimento, grazie a un commento della “nonnina”.
Spoiler Terra Amara: Demir scopre che Yilmaz ora è ricco!
Yilmaz, ricco grazie all’adozione di Fekeli, che lo fa padrone di una industria tessile, distribuisce beni alle baracche e si fa paladino dei braccianti contro Demir. Si sparge la voce del ritorno di Yilmaz, che tutti stentano a credere si sia arricchito, fin quando lo stesso Demir prende coscienza di avere di fronte un potente nemico. Gulten gioisce del successo di Yilmaz, mentre Zuleyha, anche se ignara, sospetta qualcosa. Sermin e Fusun parlano di Veli, dei suoi dissapori con Demir e del carattere violento e prevaricatore suo e di sua madre. Fadik, fraintendendo quanto ha visto, accusa Gulten di un rapporto sentimentale con Sabahattin. Hunkar, toccata sul presunto rapimento del nipote, rimprovera a una signora che le fa visita che suo figlio abbia distrutto il proprio matrimonio per via di un rapporto extraconiugale.
Demir scopre che Yilmaz viene aiutato da Fekeli. Yilmaz partecipa alla festa nel club della città di Adana e così Zuleyha scopre che è vivo. Lei vuole parlare con lui, ma Demir glielo impedisce e lei si lancia dall’auto in corsa. Dopo la caduta, perde i sensi. Demir le resta accanto aspettando che si riprenda e le chiede di perdonarlo. Yilmaz, dopo l’incontro con Zuleyha, sembra convinto che lei non lo ami più, ma Fekeli lo fa ragionare e gli fa capire che nessuno sa cosa abbia passato la ragazza e che se ci tiene ancora deve combattere per il suo amore. Sermin si lamenta con Sabahattin di non essere stata invitata alla festa dove sono tutte le persone importanti della città. Sabahattin le dice che invece sono stati invitati ma è stato lui a non voler andare; le parla di divorzio, ma Sermin non ne vuole sapere.
L’alterco tra Cengaver e Yilmaz è sulla bocca di tutti. Alla villa, molti credono che le ferite di Zuleyha siano state causate da Demir. Yilmaz, deciso a parlare con Zuleyha, si reca alla tenuta Yaman, ma per strada ha un incidente e investe un pastorello della tenuta. Sabahattin incarica un’avvocatessa di iniziare le pratiche di divorzio. Saniye chiede a Gaffur quando riceveranno i soldi per aver detto al signor Demir dove si trovava Yilmaz, ma Gaffur cerca delle scuse. Zuleyha vuole raccontare la verità a Demir, ma viene dissuasa da Hunkar e Sabahattin, entrambi convinti che Demir non mostrerebbe pietà nemmeno per il bambino. Demir e Cengaver scoprono che Yilmaz continua ad acquistare proprietà e comincia ad essere considerato il nuovo signore di Cukurova. Altre anticipazioni di Terra amara su Telegram.