Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 21 a sabato 27 agosto 2022
Maja non accetta la decisione di Florian e prova dunque a convincere Michael a somministrare al ragazzo il medicinale. Di fronte al rifiuto del medico, la ragazza ha un’idea per cui però le serve l’aiuto di Constanze…
Rosalie parte insieme a Christoph per Parigi, ma lascia credere a Michael di andare da un’amica. Durante il soggiorno parigino, Saalfeld non lascia nulla di intentato pur di sedurre la Engel…
Alfons vuole vincere il torneo di bocce per andare insieme a Hildegard a Stoccolma. Anche André, però, è agguerrito e convince Gerry a dare il meglio di sé. Come andrà a finire?
Michael scopre che Rosalie è andata a Parigi negli stessi giorni di Christoph e decide di andare a fondo alla cosa…
In occasione del compleanno della madre, Cornelia vuole fare visita a quest’ultima nella casa di riposo in cui è ricoverata. Durante i preparativi, Werner finisce per rivelare di aver avuto una relazione con la donna…
Constanze chiede a Maja del tempo per decidere se aiutarla a rubare le medicine dallo studio di Michael. Quando si rende conto che Florian continua a pensare solo a Maja, Constanze decide di continuare a tenere quest’ultima col fiato sospeso e si rivolge invece a Erik…
Michael accusa Rosalie di avergli mentito riguardo a Parigi, mentre lei gli rinfaccia di aver frugato tra le sue cose. Grazie a Cornelia, la Engel capisce che solo la sincerità può salvare il suo rapporto con il fidanzato e decide dunque di chiarirsi con quest’ultimo. Purtroppo, però, è troppo tardi…
Cornelia e Robert parlano della relazione avuta in passato da Werner con la madre della Holle, non accorgendosi che qualcuno li sta ascoltando…
Dopo la sconfitta al torneo di bocce, André non solo non aiuta Gerry a conquistare Shirin, ma dice anche al ragazzo che non ha nessuna chance con la Ceylan! Poco dopo, però, lo chef riceve una brutta notizia…
Maja scopre da Erik che la sorella ha già rubato l’antibiotico senza dirle nulla! Nel frattempo, Constanze dà il medicinale a Florian, nascondendogli che in realtà l’idea è di Maja. Quest’ultima è furiosa!
Cornelia, Robert e Werner fanno visita alla madre della Holle, non accorgendosi di essere seguiti. L’indomani Cornelia trova una lettera dal contenuto sconvolgente…
Dopo la sua discussione con Michael, Rosalie decide di trasferirsi temporaneamente dai Sonnbichler. Mentre Hildegard incoraggia la Engel a provare a parlare con il fidanzato, anche André convince il medico a fare un passo verso la compagna.
Max teme che Gerry finirà per soffrire a causa del suo amore senza speranze per Shirin. Vanessa racconta a Gerry una parabola da cui il ragazzo dovrebbe dedurre che Shirin potrebbe fargli del male. Peccato solo che il giovane Richter reinterpreti la storia e si convinca ancora di più che Shirin e lui sono fatti l’uno per l’altra…
Michael decide di andare da Rosalie per chiarirsi con lei, ma finisce invece per imbattersi in Christoph!