Se state leggendo questo post prima delle 20,45 del 16 giugno, sappiate che stasera non troverete in onda Un posto al sole, come peraltro già anticipato da questo sito e da molti altri fonti informative (oltre che dai sottopancia apparsi nel corso della puntata del 15 giugno).
Il motivo è lo stesso di giovedì scorso: Rai 3 lascia eccezionalmente spazio ad un importante avvenimento sportivo (IAAF Diamond League 2022, in diretta da Oslo). Con Upas, fortunatamente, si ha sempre e comunque la garanzia che la puntata “persa” sarà recuperata entro breve, ciò perché gli episodi corrispondono esattamente al giorno dell’anno in cui vanno in onda. E così sarà anche stavolta.
Un posto al sole: l’incidente di Diego nella puntata del 17 giugno
L’episodio saltato il 16 giugno, quindi, verrà proposto venerdì 17, giorno in cui la soap partenopea inizierà intorno alle 20,20 e vedrà la messa in onda di due puntate in successione.
Occhio, perché si tratterà di un maxiepisodio da non perdere in cui vedremo uno “strano” incidente occorso a Diego Giordano (Francesco Vitiello): neanche a dirlo, si tratta di un vero e proprio “avvertimento” a Raffaele (Patrizio Rispo), che stavolta finirà probabilmente per convincersi a obbedire al volere di Lello Valsano (Gianluca Pugliese). Eh sì: nell’immediato futuro vedremo il Giordano senior che cercherà di inserire la chiavetta nel computer portatile di suo genero Eugenio Nicotera (Paolo Romano). Ci riuscirà senza essere beccato?