Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 19 a sabato 25 giugno 2022
Mentre Florian prova a realizzare di essere condannato a morte, Hannes è tormentato all’idea che il guardacaccia si sia ammalato provando a salvare lui e Maja dalla grotta. Deciso ad andare fino in fondo, il ragazzo torna sul luogo dell’incidente per prelevare un campione…
Anche Rosalie vuole contribuire al miglioramento del Fürstenhof e suggerisce a Christoph di avviare una collezione di whisky pregiati nel pianobar dell’hotel. Pur sapendo che questo progetto comporterà costi considerevoli, Saalfeld accetta.
Robert e Cornelia sono sempre più sorpresi dal comportamento positivo di Ariane. A loro insaputa, però, quest’ultima sta tramando un perfido intrigo per tornare al potere…
Florian cerca di far capire a Maja che non deve ritenersi responsabile della sua infezione. Nel frattempo, Hannes continua le sue ricerche e si imbatte in un certo professor Berthold: si tratta di uno studioso, che qualche anno prima stava lavorando allo sviluppo di un antibiotico contro il batterio con cui Florian si è infettato. Purtroppo, però, le ricerche del professor Berthold furono interrotte e lui scomparve nel nulla…
Erik spiega a Gerry che purtroppo non può esaudire il suo desiderio di far guarire Florian. Per distrarsi, il fratello di Max va a fare una passeggiata con il maialino Chantal, che però fugge dal suo controllo…
Selina torna dal podere dei von Thalheim e apprende che Erik ha ottenuto la sospensione della pena. Furiosa, la donna accusa Ariane di aver manipolato il processo, ma lei nega. Nonostante i suoi tentativi di convincerla, Selina però non crede che la sua ex amica sia davvero diventata una persona migliore…