Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 20 a sabato 26 marzo 2022
Selina e Cornelius tornano dal loro viaggio insieme in Inghilterra, dove hanno finalmente rivelato ai loro figli che Cornelius è vivo. Christoph li osserva geloso, ma – nonostante i suoi timori – i due non si sono affatto riavvicinati.
Rosalie inizia a venire attaccata da innumerevoli utenti del web e la sua reputazione come politica ne risulta terribilmente danneggiata. La donna è consapevole del fatto che c’è dietro Christoph, ma non può provarlo. A quel punto Ariane le fa una proposta allettante: allearsi contro Saalfeld!
Cornelius capisce che Selina ama ancora Christoph, rimanendoci malissimo. E così, quando poco dopo von Thalheim intima al rivale di stare lontano dalla donna, tra i due scoppia la rissa!
Florian riceve da Max un biglietto per il ballo in costume, ma – quando vede Maja e Hannes insieme – finisce per isolarsi. Una bella donna in maschera, però, lo avvicina e tra i due scatta un bacio appassionato…
Selina riesce a dividere Cornelius e Christoph e prega poi quest’ultimo di non denunciare il marito alla polizia. Poco dopo, la donna decide di provare a se stessa di aver dimenticato Saalfeld… gettandosi tra le braccia di Cornelius!
Cornelia finisce nei guai e a sorpresa è proprio Benni ad accorrere in suo soccorso!
Rosalie respinge con decisione l’offerta di Ariane, ma non riesce più a dormire a causa dello stress per la campagna diffamatoria nei suoi confronti e si butta nel lavoro. Michael è sempre più preoccupato…
Il giorno dopo il ballo in maschera Maja chiede a Shirin come sia andata la sua serata, ma l’amica si mostra sfuggente, sostenendo di essersi annoiata. Poco dopo, però, la von Thalheim scopre che la Ceylan è stata vista baciare uno sconosciuto…
Una campagna diffamatoria viene lanciata contro Christoph e non sembra esserci modo di fermarla. L’albergatore è convinto che dietro a tutto ci sia Rosalie, ma lei nega con fermezza.
Dopo la sua notte di passione con Cornelius, Selina chiede a quest’ultimo di procedere con calma. Poco dopo, però, si lascia andare ad un bacio appassionato con il marito, non accorgendosi che Christoph li sta osservando…
Rosalie è sempre più stressata per il suo lavoro in politica e – dopo una notte insonne – finisce per addormentarsi prima di un’importante riunione…