Anticipazioni puntate italiane Tempesta d’amore: l’inganno di ARIANE a ERIK
Sembravano la coppia perfetta, eppure qualcosa tra loro si è spezzato. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) capirà infatti di non volersi più sposare con Erik Vogt (Sven Waasner)… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Erik chiede nuovamente ad Ariane di sposarlo
La relazione tra Erik e Ariane va avanti ormai da mesi, ma è solo da poche settimane che il loro rapporto ha fatto un salto di qualità. La convinzione della Kalenberg di avere poche settimane di vita l’ha infatti portata a lasciarsi andare ai propri sentimenti per Vogt, decidendo addirittura di sposarlo al più presto! Ora, però, le cose sono cambiate…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Ariane inganna Erik
Come vi abbiamo anticipato, infatti, Ariane non solo non accetterà entusiasta, ma si dimostrerà addirittura seccata dal romanticismo del suo amato. Di fronte alla reazione delusa di Erik, però, la dark lady capirà che un rifiuto distruggerebbe per sempre il loro rapporto…
Il risultato? Pur di non perderlo, alla fine la Kalenberg deciderà di accontentare il fidanzato accettando di sposarlo. Il suo “sì”, però, sarà tutt’altro che sincero! Mentre Erik si getterà nei preparativi del “grande giorno”, infatti, Ariane continuerà a sperare di riuscire a rimandare o persino cancellare le nozze. Un conflitto interiore che con il tempo diventerà sempre più difficile da nascondere…