Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 21 a venerdì 25 febbraio 2022
Franco rifletterà sulle conseguenze del momento di forte vicinanza emotiva, e non solo, con Katia, ma oltre a capire come comportarsi con lei, avrà anche il suo bel da fare col suocero in versione buffamente molesta. I postumi della sbornia, oltre a procurare una brutta emicrania a Raffaele e a Renato, riserveranno a quest’ultimo un incontro fatale che promette di rivelarsi alquanto spassoso. Intanto il Palazzo saluterà il ritorno da un viaggio di un personaggio amato che scoprirà, sorpreso, ciò che è accaduto a sua insaputa.
Messo in crisi dalla ricostruzione di Giovanni della sua storia con Katia, Franco inizia a nutrire qualche perplessità sulla donna. Dopo aver fantasticato di lavorare in un ristorante a Barcellona, Patrizio si interroga se lavorare al Vulcano sia ciò che vorrebbe fare. Raffaele apprende che le cose tra Renato e Giuditta non sono andate esattamente come la donna vuole far credere.
Un posto al sole trame: tra Niko e Susanna tutto bene, ma poi…
Proprio mentre Rossella si appoggia a Riccardo per tentare di superare il dolore e il senso di inadeguatezza che la vicenda del suo amico Corrado le ha trasmesso, un arrivo inatteso rischia di rovinare la loro serenità di coppia. Temendo che la loro vicinanza possa minare gli equilibri personali e familiari, Franco e Katia prendono due importanti decisioni. Sensibile al fascino di un suo vecchio “pallino”, Mariella chiude un occhio dinanzi a una violazione del codice della strada e cercherà di nasconderlo a Guido.
Ferri continua a manipolare abilmente Chiara per ottenere il controllo del Gruppo Petrone e la ragazza cerca di riavvicinarsi a Nunzio. Dopo la spiazzante e sgradita sorpresa fattagli da Virginia, Riccardo sarà sempre più sotto pressione e suscettibile, non solo sul lavoro, e il suo rapporto con Rossella potrebbe risentirne. Convinto che Mariella abbia offerto la cena a Cotugno perché troppo buona, Guido scoprirà che la moglie ha invece qualcosa da nascondere.
Mentre il legame tra Niko e Susanna, consolidato anche dal bel rapporto della ragazza con Jimmy, sembra crescere ogni giorno di più, una visita doppiamente inattesa a Palazzo potrebbe portare subbuglio nelle loro vite, oltre che in quella di Serena e Filippo. Chiara e Nunzio potrebbero ritrovarsi. Cresce invece in Rossella il timore che Virginia possa incrinare il suo rapporto con Riccardo.