Anticipazioni Un posto al sole: i sospetti di Salvatore, le osservazioni “evitabili” di Guido
Protagonista di trame sempre ironiche e spensierate, il simpaticissimo Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti) tornerà a essere al centro della scena nelle prossime puntate di Un posto al sole. Il vigile infatti continuerà a navigare a vista nella turbolenta storia d’amore intrecciata con il dottor Bruno Sarti (Giovanni Caso), verso il quale prova una smisurata gelosia che sempre più si rivelerà difficilmente frenabile.
Neanche il povero Guido (Germano Bellavia) sarà in grado di placare i numerosi sospetti di Cerruti nei confronti del compagno: il Del Bue, al contrario, suo malgrado aggraverà irrimediabilmente la già precaria situazione a causa di alcune evitabili osservazioni che riguardano i tradimenti e in generale l’infedeltà!
Un posto al sole spoiler: Guido e Mariella, una visita inaspettata…
La situazione, peraltro, è destinata a ingarbugliarsi ulteriormente, visto che Salvatore – riguardo a Sarti – si renderà protagonista di “un’altra delle sue” e in qualche modo incastrerà i poveri Guido e Mariella (Antonella Prisco), i quali si vedranno costretti a correre velocemente ai ripari. Cosa succederà?
Quel che è certo è che i due coniugi riceveranno un’inaspettata visita che immediatamente scombinerà la loro vita, già duramente messa alla prova dalle vicissitudini precedenti. Riusciranno a superare anche questa? E di cosa si tratterà? Appuntamento alle prossime puntate per scoprire quanto accadrà in questa trama, che nei prossimi giorni farà da contraltare a vicende ben più drammatiche…