Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 3 a venerdì 7 gennaio 2022
Capodanno è passato lasciando dietro di sé non pochi strascichi: riuscirà Vittorio a metabolizzare l’imprevista gelosia provata nei confronti di Samuel e Speranza? E riuscirà il povero Guido a farsi perdonare da Mariella? Intanto il pastificio si trova di nuovo nell’occhio del ciclone e mentre Fabrizio cerca di limitare i danni, Marina si interroga su chi possa essere responsabile della fuga di notizie.
Convinta che dietro il brutto tiro ai danni di Fabrizio ci sia Lara, Marina cerca di prendersi la sua rivincita. Vittorio non se la sente di portare a termine il piano stabilito con Samuel e decide di giocarsi il tutto per tutto con Speranza. Dispiaciuta per la partenza imminente di Angela, Bianca avrà una bella sorpresa dai suoi genitori.
Un posto al sole: la partenza di Vittorio
Divisa tra Samuel e Vittorio, Speranza scoprirà qualcosa che risolverà in un attimo la sua confusione sentimentale. I sospetti di Marina nei confronti di Lara iniziano a trovare i primi riscontri, ma nulla esclude che dietro allo scandalo del pastificio Rosato ci sia qualcun altro. Dopo le tensioni di Bolzano, Riccardo cerca di accorciare le distanze da Rossella.
In seguito ad un imprevisto, Rossella dovrà gestire una difficile emergenza in ospedale. In partenza per Oslo, Vittorio cercherà di riconquistare la fiducia di Speranza ma l’impresa si rivelerà alquanto ardua. Renato si prepara ad affrontare la sfida a scacchi con Raffaele, forte della complicità di due piccoli aiutanti.
Dopo il chiarimento con Riccardo, Rossella verrà spinta da Silvia a lanciarsi con leggerezza nella relazione con il medico, ma i problemi sono molto più grandi e vicini di quanto si possa immaginare. Partito Vittorio, Speranza continuerà a interrogarsi sui propri sentimenti. Mentre Renato, momentaneamente privo dell’aiuto di Camillo, rischia l’ennesima figuraccia con Raffaele, assisteremo alla nascita di un nuovo e giovane amore…