Per distruggere il suo nemico più odiato Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) è disposta a passare sui cadaveri… incluso il proprio! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore vedremo infatti la perfida dark lady mettere a rischio la sua stessa vita pur di colpire Christoph Saalfeld (Dieter Bach). Le cose, però, finiranno di sfuggirle di mano…
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ariane sostiene Rosalie contro Christoph
Da qualche settimana la tradizionale storyline legata alle guerre di potere cambierà arena, spostandosi dal Fürstenhof… alla politica! Come sappiamo, infatti, su consiglio di Selina (Katja Rosin) Christoph ha deciso di buttarsi in una nuova avventura, candidandosi come consigliere regionale. Peccato solo che qualcuno copierà la sua idea…
Alla ricerca di nuovi stimoli professionali, Rosalie Engel (Natalie Alison) ha infatti deciso di seguire il suo esempio, sfidando il tycoon in una sorprendente campagna elettorale. E, nonostante le premesse, non si tratterà affatto di una lotta impari…
La Kalenberg, però, non ha fatto i conti con i sentimenti della sua alleata…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Ariane vuole ricattare Rosalie
Lo stress e l’impegno per la campagna elettorale porteranno infatti Rosalie a trascurare la sua relazione con Michael (Erich Altenkopf), nonché a logorare i rapporti con gli amici. E alla fine il timore di perdere l’uomo che ama prevarrà sull’ambizione politica…
Sarà così che la Engel maturerà la decisione di ritirarsi dalla campagna elettorale per potersi concentrare sulla sua relazione con il medico. E non è finita qui! Selina (Katja Rosin) sospetterà infatti che sia stata Ariane a denunciare Christoph alla stampa usando il suo telefono. E così la Kalenberg sarà costretta a correre ai ripari…
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Determinata a costringere la Engel a confermare la sua candidatura alle elezioni e a fare da capro espiatorio per la telefonata con cui Christoph è stato tradito alla stampa, la Kalenberg escogiterà un crudele intrigo che metterà in pericolo la sua stessa vita: si farà prescrivere dei farmaci da Michael per poi auto-provocarsi uno shock anafilattico!
Il motivo? Ricattare Rosalie! Se quest’ultima non si assumerà la colpa della chiamata alla stampa effettuata con il telefono di Selina, infatti, Ariane denuncerà Michael di negligenza professionale! Per una volta, però, la Kalenberg sbaglierà i conti: la sua reazione alle medicine, infatti, sarà molto più violenta delle aspettative e avverrà mentre la donna si troverà bloccata in ascensore. E a quel punto solo un miracolo potrà salvare la dark lady dalla morte…
La dark lady riuscirà a salvarsi? E il suo piano andrà in porto? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.