Anticipazioni settimanali puntate Mr Wrong, lezioni d’amore da lunedì 7 a venerdì 11 giugno 2021: Ozan ha un colpo di fulmine per Deniz: le propone di curare gli interessi legali del locale di cui è socio con Ozgur e, per fare colpo visto che lei stava cercando di aiutare Ezgi, offre alla stessa un lavoro come PR nel locale; Ozgur però non sa niente e, quando Ozan le presenta Ezgi, ha una reazione di sconforto!
Ezgi non ha mantenuto la parola, rinunciando ad accompagnare Ozgur al matrimonio della sorella, ma non sa che il locale dove è appena stata assunta come PR è proprio quello del suo vicino di casa. Ozgur si sente pedinato e si rifiuta di assumerla. Lei lascia La Gabbia e vuole sfogarsi con sua cugina Cansu, così va a trovarla in ospedale, dove però incontra il suo ex con la nuova fidanzata evidentemente incinta. Disperata, si ubriaca e finisce a bussare alla porta di Ozgur. Ezgi è fuori di sé, non trova le chiavi di casa, vomita sul pianerottolo ed è febbricitante, così lui decide di aiutarla ospitandola a casa sua e prendendosi cura di lei. La mattina seguente le sue amiche vanno a trovarla ed Ezgi viene sorpresa con una maglia da uomo a mo’ di pigiama.
Mr Wrong: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Sorpresa dalle amiche con indosso una maglia da uomo, Ezgi, per giustificare l’indumento, dice loro che appartiene a Soner. Loro, credendo che sia ancora innamorata persa del suo ex, organizzano un rito per liberarla dei vecchi ricordi di lui. Pentita di aver piantato in asso Ozgur, che invece è stato gentile con lei, Ezgi ripensa all’accordo preso e decide di accompagnarlo al matrimonio. Mentre prepara la valigia, però, Cansu rientra a casa e le chiede dove stia andando. Lei si giustifica dicendo di voler andare a trovare sua madre a Bursa. L’indomani Ozgur ed Ezgi partono. Dopo un paio d’ore di viaggio, si fermano a fare colazione senza accorgersi di essere finiti alla caffetteria dei genitori di Ezgi.
Ozgur ed Ezgi sono costretti a mettere in scena una farsa: lui si finge Serdar, il dottore con cui Ezgi sarebbe dovuta uscire quella sera e con cui aveva detto alla madre che aveva un impegno. Finalmente giungono a Gocek, dove ad attenderli oltre alla madre e alla sorella, c’è la zia Fitnat, snob e pettegola che mette subito in difficoltà la finta coppia. Ozgur teme di essere scoperto e inventa un impegno inderogabile, portando con sé Ezgi. I due salgono in sella ad una Vespa, girano la città e poi vanno al porto turistico per prendere la barca. Qui si accordano sulla storia da raccontare.
Ezgi e Ozgur, durante una gita in yacht, restano bloccati su un’isola apparentemente deserta e popolata da sole capre, dove trascorrono la notte. L’isola, in realtà, e’ il covo segreto di una banda di narcotrafficanti, che il mattino seguente sopraggiungono sull’isola e li prendono in ostaggio!
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”