Venerdì scorso si è conclusa un’edizione di grande riscontro popolare de Il paradiso delle signore e già i fan della fiction daily di Rai 1 pensano agli sviluppi che potranno esserci nella prossima annata. Ma intanto per qualcuno è tempo di saluti…
Proprio dopo l’appuntamento conclusivo della quinta stagione (la terza in formato daily), l’attore Giancarlo Commare – che in queste ultime due stagioni ha interpretato con successo il personaggio di Rocco Amato – ha rivolto un saluto e un ringraziamento attraverso una storia su Instagram:
Ora per Rocco e Maria (Chiara Russo) sembra decisamente aprirsi un radioso futuro lontano da Milano, li rivedremo ancora in quel del Paradiso?
Ciò che è certo è che gli estimatori di Giancarlo Commare avranno prestissimo una nuova occasione per seguirlo: il giovane attore è infatti protagonista (insieme a Gianmarco Saurino) del film Maschile singolare, disponibile dal 4 giugno sulla piattaforma Amazon Prime Video. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.