Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 9 a sabato 15 maggio 2021: Liam affronta Thomas e lo accusa di aver inscenato tutto per far leva sui sentimenti di Hope nei confronti di Douglas. Hope consola Douglas che non vuol saperne di Zoe; Hope gli dice che lei in ogni caso, lei sarà sempre la sua mamma, ma Douglas la prega di sposare suo padre. Hope abbraccia Douglas frustrata e nel farlo nota Thomas, preoccupato, sulla porta.
La proposta di matrimonio di Thomas a Zoe suscita nella famiglia Forrester reazioni contrastanti: Brooke non è convinta della genuinità della decisione del figlio di Ridge, mentre gli altri membri ne sono entusiasti.
Hope cerca di tutelare Douglas, colpito da un cambiamento inaspettato e non desiderato; nello stesso tempo prova a rallentare la corsa di Thomas verso qualcosa che lei ritiene sbagliata. Ridge e Steffy hanno ormai deciso di licenziare Sally.
Quando Katie apprende che Ridge e Steffy stanno per licenziare Sally, li prega di non farlo perché la donna è in fin di vita.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Wyatt e Flo, amareggiati anche loro per Sally, decidono di dirle una bugia che permetterà forse a Wyatt di starle vicino, così Wyatt le chiede un appuntamento per dirle che ha lasciato Flo e che vorrebbe tornare a stare con lei.
Sally, in lacrime, cede alla richiesta di Wyatt di tornare insieme e i due si abbracciano. Wyatt, d’accordo con Flo, ha convocato Sally nel suo ufficio e le dice di aver lasciato Flo e di voler ricominciare a frequentare lei. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.