Sabato 17 aprile, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Amici. Il talent show, condotto da Maria De Filippi, è al giro di boa, infatti mancano soltanto quattro puntate di sfide più la finalissima. Scopriamo insieme cosa è successo nella registrazione del quinto serale.
A partire sarà la squadra formata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, i quali sfideranno quella capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini; proprio quest’ultima perderà e rischierà di uscire il cantante Tancredi. La seconda manche vedrà nuovamente protagonisti gli stessi della prima e a rischio eliminazione ci sarà la ballerina Martina. Per la terza manche, invece, si scontreranno Celentano-Zerbi, contro il team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Questi ultimi vinceranno la manche, e manderanno all’eliminazione il cantante Deddy.
Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Si delinea, dunque, un ballottaggio formato dai cantanti Tancredi e Deddy e dalla ballerina Martina. A salvarsi sin da subito sarà Tancredi, quindi l’eliminato è uno tra Deddy e Martina. Noi sapremo il nome soltanto nella puntata che andrà in onda proprio sabato sera.
Ospiti della serata l’attore Raoul Bova e la cantante Loredana Bertè. Questo e molto altro succederà nel quinto appuntamento di Amici di Maria De Filippi. Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.