La verità trova sempre una strada per venire alla luce e questa volta ci vorrà meno del previsto. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, verrà finalmente svelato il terribile segreto che impediva l’amore tra i due protagonisti Maja von Thalheim (Christina Arends) e Florian Vogt (Arne Löber). E a quel punto cambierà tutto… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Erik costringe Maja a ingannare Florian
La tradizione vuole che la coppia protagonista di ogni stagione di Tempesta d’amore debba faticare non poco prima di conquistarsi il proprio happy end. Non c’è dunque da stupirsi se per Maja e Florian la strada verso la felicità inizierà in salita…
Innamoratosi quasi subito, i due ragazzi verranno infatti divisi da un crudele intrigo: il fratello maggiore di Florian – Erik Vogt (Sven Waasner) – costringerà Maja ad ingannare il fidanzato per spingerlo ad approvare un progetto immobiliare.
Benché disgustata all’idea di tradire la fiducia dell’uomo che ama, la von Thalheim non avrà scelta: Erik minaccia infatti di rendere pubblico il fatto che il padre della ragazza – Cornelius (Christoph Mory) – non morì affatto in un incidente, ma è in realtà ancora vivo. Vittima di una truffa, l’uomo decise infatti di far sparire le proprie tracce per poter indagare sull’accaduto.
Decisa a proteggere il genitore a qualunque costo, Maja si piegherà dunque al ricatto. Purtroppo per lei, però, non ci vorrà molto prima che Florian scopra l’inganno e – quando la ragazza si rifiuterà di dare spiegazioni sul motivo del suo tradimento – lui deciderà di lasciarla!
La situazione, tra l’altro, è destinata a complicarsi ulteriormente…
Anticipazioni Tempesta d’amore, news tedesche: Il padre di Maja arriva al Fürstenhof
La povera Maja si troverà così a dover gestire un pesante fardello: per riconquistare Florian dovrebbe rivelargli la verità sul padre, ma così facendo metterebbe in pericolo quest’ultimo, in quanto Florian potrebbe raccontare tutto al fratello Erik.
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Florian scopre il ricatto di Erik
Benché detta a fin di bene, la bugia della von Thalheim spezzerà il cuore al giovane Vogt, che chiuderà ogni rapporto con lei. Nonostante la rabbia e la delusione, però, reprimere i propri sentimenti risulterà davvero difficile per il ragazzo, che finirà per confessare alla sua ex di non riuscire a dimenticarla. E a quel punto lei non se la sentirà più di mentire…
Convinta di potersi fidare del suo amato, Maja gli rivelerà dunque il terribile segreto che custodisce da anni e che l’ha costretta a piegarsi al ricatto di Erik, nonché la verità sulla reale identità di colui che tutti chiamano Lars Sternberg. Una verità che per il ragazzo sarà davvero difficile da accettare…
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Come comprensibile, inizialmente Florian non crederà alle parole della sua amata, salvo poi lasciarsi convincere quando lei gli mostrerà i documenti che certificano l’intervento di chirurgia plastica subito dal genitore. Come se non bastasse, poco dopo il ragazzo troverà le prove del ricatto di Erik ai danni di Maja. E a quel punto la sua rabbia contro il fratello esploderà…
Tra i due protagonisti della diciassettesima stagione tornerà dunque il sereno? Se inizialmente sarà così, ben presto i due si troveranno a dover scegliere tra la famiglia e l’amore…
(Puntate 3564-70, in onda in Germania dal 17 al 29 marzo 2021)
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.