Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di martedì 2 febbraio 2021:
I pettegolezzi sul conto di Clelia (Enrica Pintore) iniziano a turbare la capocommessa del grande magazzino milanese. Di riflesso, anche la zia Ernesta (Pia Engleberth) è sempre più convinta che Luciano (Giorgio Lupano) debba ritornare a casa per salvare l’onore della famiglia Cattaneo.
Adelaide (Vanessa Gravina) intanto nota il grande ascendente che Federico (Alessandro Fella) ha sul cognato Umberto (Roberto Farnesi) e teme che questo possa causare dei problemi in futuro; Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) nel frattempo viene a sapere che è stato proprio il giovane Cattaneo a dare una svolta positiva nell’affare con Guarnieri.
Si avvicina la festa di San Valentino e Vittorio (Alessandro Tersigni) è pronto per concretizzare le sue idee e dare ad Armando (Pietro Genuardi) e Rocco (Giancarlo Commare) le istruzioni per organizzare l’evento.
Il giovane Pietro nota quanto la madre sia diventata più serena da quando vivono insieme a casa dello zio.
La gravidanza di Clelia infine, è una questione così spinosa che perfino Silvia (Marta Richeldi) le punta il dito contro per non essere stata più attenta a salvare le apparenze: la Calligaris medita dunque una decisione molto sofferta…