La crisi di governo che l’Italia sta vivendo porta ovviamente delle ripercussioni anche nei palinsesti televisivi (soprattutto quelli Rai), con l’improvvisa comparsa nella programmazione di trasmissioni di approfondimento riguardanti i fatti accaduti in giornata o speciali che seguono in diretta quanto avviene in Parlamento e nei palazzi della politica.
Ciò sta producendo anche delle variazioni nella messa in onda delle fiction quotidiane della Rai e ciò interesserà anche le giornate di giovedì 28 e venerdì 29 gennaio. Vediamo in quali termini.
Il paradiso delle signore 5: variazioni orario messa in onda di giovedì 28 e venerdì 29 gennaio
Oggi e domani Il paradiso delle signore 5 inizierà in anticipo. Per quanto riguarda oggi, 28 gennaio, il sito di Rai 1 riporta come orario di inizio le 15,40. Invece domani, 29 gennaio, Il paradiso comincerà alle 14,55.
Un posto al sole: nessuna variazione il 28 gennaio, doppia puntata il 29 dalle 20,20
Passiamo a Un posto al sole. Per stasera, 28 gennaio, non è prevista alcuna variazione e dunque l’appuntamento è come sempre intorno alle 20,45, mentre domani – 29 gennaio – sarà recuperato l’episodio saltato alcuni giorni fa e quindi assisteremo a una doppia puntata con inizio alle 20,20 circa.
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.