Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di venerdì 29 gennaio 2021 (eccezionalmente alle 14,55):
Federico Cattaneo (Alessandro Fella) sconvolge gli equilibri tra Umberto (Roberto Farnesi) e Cosimo (Alessandro Cosentini): il giovane pubblicitario, amico di Bergamini, tenta di salvare gli affari dell’amico intercedendo presso Guarnieri e il nobile gesto stupisce addirittura l’impassibile Adelaide (Vanessa Gravina)!
La notizia della gravidanza di Clelia (Enrica Pintore) inizia a spargersi a macchia d’olio e la zia Ernesta (Pia Engleberth) corre ai ripari mettendo Silvia (Marta Richeldi) in allerta; quello destinato a soffrire di più di questa situazione è il piccolo Carletto (Dylan Interlenghi).
Federico invece è riuscito a far ragionare Umberto e così Cosimo sembra trovare uno spiraglio di luce; a questo punto le nozze con Gabriella (Ilaria Rossi) si faranno e questa notizia infrange nuovamente le speranze di Salvatore Amato (Emanuel Caserio).
Vittorio (Alessandro Tersigni), infine, fa una sorpresa inaspettata a sua cognata Beatrice (Caterina Bertone) e i due rischiano di avvicinarsi troppo, in maniera irreversibile!