Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 13 a venerdì 18 dicembre 2020: Di ritorno da Santander, Emilio racconta a José di aver scoperto che Ledesma potrebbe esser responsabile della morte di alcuni uomini.
Servante regala a Fabiana delle nuove “peinetas”, ma la donna non si sente a proprio agio a indossarle.
Lolita e Carmen raggiungono un accordo di convivenza suddividendosi le faccende di casa. Ora però sono Ramon e Antonito a non sopportarsi.
Felicia sospetta che Emilio non sia realmente andato a Barcellona. Mauro e Felipe sono stati convocati da Andrade.
Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Emilio continua le ricerche per incastrare Ledesma, mentre José cerca di diventargli amico nonostante il carattere scontroso dell’uomo.
Felipe e Mauro riescono a ingannare Andrade, che accetta la richiesta dell’ex commissario di vendergli delle donne di colore. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI