Appuntamento oggi (13 novembre) con l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. Ieri ci eravamo lasciati con Maria De Filippi che aveva chiamato una seduta a centro studio e oggi apprendiamo che è destinata a Roberta Di Padua.
Si fa un riassunto di quello che è successo nelle puntate precedenti con Michele Dentice, il quale promette che, dopo aver portato a termine la gara sportiva di cui si è parlato, avrebbe cambiato atteggiamento nei confronti della donna, facendosi sentire di più nel corso delle giornate. Ma emerge che questa cosa non è avvenuta, anzi la Di Padua ha notato proprio un peggioramento della situazione. Oltretutto è rimasta male perché ha notato che Michele ha messo “mi piace” sui suoi profili social a commenti offensivi contro di lei, a quel punto l’uomo le risponde che è solito mettere mi piace a tutti i commenti che riceve sulle sue foto. Non solo, la donna ammette di esserci rimasta male del fatto che lui non l’abbia chiamata e quindi decide di chiudere la frequentazione.
Uomini e donne: GIADA e GIULIA conoscono MICHELE
Si ritorna a parlare delle foto che Michele avrebbe mandato sia a Roberta sia a Giulia, e secondo l’opinione di Gianni Sperti questo è un atteggiamento non da uomo. Anche altri partecipanti del programma sostengono che se una persona è realmente interessata ad un’altra troverà comunque il modo di contattarla. In conclusione, dunque, entrambi chiudono con l’altro.
La conduttrice comunica che due ragazze hanno telefonato per conoscere Michele. La prima è Giada, viene da Lecce, ha 30 anni e dice di averlo colpito fisicamente. La seconda è Giulia, 36 anni, viene da Massa Carrara: barista, dice di essere rimasta affascinata dalla determinazione di Michele.
Quest’ultimo dice di preferire Giada e quindi tiene solo lei, con la quale balla. A centro studio si riaccomoda nuovamente Roberta, ma stavolta con Carlotta Savorelli perché arriva un uomo interessato alle due donne. Si chiama Matteo, ha 30 anni, viene da Roma e dice di essere rimasto piacevolmente colpito da entrambe, sia da un punto di vista estetico che caratteriale. Carlotta dice che a pelle lui non le trasmette nulla, mentre Roberta vuole darsi la possibilità di conoscerlo.
A proposito di Carlotta, la scorsa volta era venuto per lei Ruggiero e i due dicono che si sono visti e sentiti spesso. Anche se da un lato Carlotta sente che lui la vuole perché la cerca sempre, dall’altro ammette che la forte differenza di età (lui è più grande di lei di oltre dieci anni) al momento si fa sentire e quindi – pur essendo interessata – vuole andarci con più calma.
Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Interviene Gemma Galgani sostenendo che secondo il suo parere la signora Sabina non sarebbe interessata a Biagio e che finge un sentimento per l’uomo solo per essere ogni settimana protagonista a centro studio. Maria De Filippi le fa capire che non dovrebbe chiedersi se Sabina sia interessata a Biagio, ma in realtà dovrebbe chiedersi se Biagio sia interessato a lei.
È il momento del ballo e Gemma decide di ballare con un nuovo signore del parterre, Maurizio (di 50 anni). Quest’ultimo si accomoda a centro studio per presentarsi meglio: dice di essere di Mantova, divorziato, non ha figli e cerca una donna che non gli crei dei problemi come lui non ne creerà a lei.
Si presenta anche un altro signore di nome Tommaso: ha 36 anni, viene dalla Liguria, è un pianista ed attore e spera di trovare una donna con cui costruire qualcosa di importante.
Uomini e Donne torna lunedì 16 novembre alle 14.45 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.