L’avvicinamento tra Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembra al momento molto labile: i due giovani personaggi di Un posto al sole, pur avendo fatto l’amore, sono presi da mille dubbi e non riescono a venire a capo della loro situazione amorosa.
Tra pochi giorni, però, i due potrebbero ritrovare l’alchimia di un tempo: accadrà quando saranno proprio i ragazzi a far nascere il figlio di Clara (Imma Pirone)!
Patrizio e Rossella a quel punto saranno molto felici, ma le anticipazioni ci dicono che il giovane Giordano si sentirà minacciato dalla presenza della “solita” Ilaria (Greta Berti), che come avrete notato si sta trasformando sempre più in un’antagonista sia a livello personale che universitario.
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
E proprio l’università sarà la location di nuove situazioni che riguarderanno la nostra Rossella, che comincerà a sentirsi più sicura di sé (merito forse anche della ritrovata armonia con Patrizio) e si deciderà finalmente a chiedere la tesi a Igor Volpicelli (Massimiliano Buzzanca).
Ma vedremo che anche qui sorgeranno problemi e alla fine la figlia di Silvia inizierà a pensare di fare a meno della tesi con il professor Volpicelli. Come andrà a finire? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.