Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 15 a sabato 21 novembre 2020: Shauna chiede a Ridge di far uscire di prigione Flo e di accettare l’accordo di immunità. Nel frattempo Flo riceve la visita di Steffy in prigione.
Ridge, seppur controvoglia, decide di accettare che Flo goda dell’immunità e le concede di fatto la libertà, per evitare che la sua deposizione possa nuocere a Thomas. Per Flo si chiude così un brutto capitolo della sua vita: grazie a Ridge Forrester uscirà di prigione, ma questa decisione crea ulteriori attriti tra lo stilista e Brooke.
Wyatt cerca di recuperare il suo rapporto con Sally, che però è ancora reticente. Flo intanto va a trovarlo chiedendogli perdono per il suo comportamento.
Ridge e Brooke litigano perché Brooke vuole che Thomas lasci la loro casa, mentre Ridge è contrario. Ridge, fuori di sé, va ad ubriacarsi al Bikini.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Al culmine di un acceso scontro verbale tra Brooke e Shauna, quest’ultima viene cacciata di casa, e va al Bikini dove incontra Ridge.
Ridge si ubriaca e cade nelle grinfie di Shauna. Flo cerca di chiarire con Wyatt la sua posizione, ma il tentativo risulta vano: lui non si fida più di lei. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.