Il viaggio di Emilio Pasamar (Josè Pastor) a Santander fatto con lo scopo di conseguire prove della malafede di Copernico Ledesma (Carlos Kaniowsky) produrrà i suoi primi risultati nelle prossime puntate italiane di Una Vita.
Il ragazzo scoprirà infatti qualcosa di davvero compromettente sul promesso sposo della madre Felicia (Susana Soleto) e si confiderà sulla questione con il “suocero” Jose Miguel Dominguez (Manuel Bandera)…
Una Vita, news: Felicia e Ledesma “si fidanzano”
Le anticipazioni indicano che tutto partirà nel momento in cui Ledesma scoprirà che Emilio non ha mai smesso di frequentare la bella Cinta (Aroa Rodriguez). A quel punto, l’uomo non vorrà più che la figlia Angelines (Sara Sierra) sposi il Pasamar ed annuncerà a Felicia che presto il figlio verrà arrestato per l’omicidio di Federico Valdeza, l’uomo che ha violentato Camino (Aria Bedmar).
Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Pur di evitare che Emilio finisca in prigione, la proprietaria del ristorante Nuovo Secolo XX proporrà quindi a Ledesma di sposarla e lui accetterà. Da quell’istante, Copernico inizierà dunque ad insinuarsi ancora più prepotentemente nella vita dei ristoratori e non vorrà rinunciare al suo fidanzamento nemmeno quando Felicia vorrà consegnargli un assegno di 50.000 pesetas per levarselo di torno.
Una Vita, trame: Emilio parte a Santander!
Tutto questo a che cosa porterà? Come abbiamo già anticipato nell’apertura di questo post, Emilio vorrà assolutamente evitare che la madre contragga un matrimonio infelice con Ledesma e, contando sulla complicità di Camino e José Miguel, fingerà di partire per Barcellona adducendo come scusa una fiera sulla ristorazione.
In realtà, il giovane si recherà a Santander per scavare sul passato di Copernico e capire se esista qualcosa con cui poterlo costringere a rinunciare al suo “ricatto matrimoniale” nei confronti di Felicia.
Al termine di alcuni giorni, il Pasamar si ripresenterà quindi a calle Acacias e comunicherà a José Miguel i dettagli di un’inchiesta giudiziaria in cui Ledesma è stato coinvolto qualche anno prima.
Una Vita, spoiler: Ledesma ha ucciso alcuni suoi operai?
Eh sì: vi anticipiamo che, grazie alle sue particolari indagini, Emilio avrà conferma del fatto che alcuni operai, residenti nella zona dove il “futuro patrigno” ha i suoi terreni, sono morti; ciò probabilmente è avvenuto a causa di un fertilizzante nocivo utilizzato dallo stesso Ledesma (motivo per cui è in corso anche un’inchiesta giudiziaria non ancora conclusa).
Una volta che sentirà il racconto, però, José Miguel non se la sentirà più di aiutare Emilio nella sua lotta pericolosa contro Copernico e gli dirà che, da quell’istante in avanti, dovrà contare soltanto sulle sue forze.
Insomma, per il povero Pasamar la situazione si farà sempre più difficile! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI